www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 20 di 20
Like Tree8Likes
  • 2 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By gundam68
  • 4 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: aggiornamento nuova dash

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    aggiornamento nuova dash

    Ciao ragazzi ho una xbox slim corona v2, ho aggiornato la dash da autogg tramite lan tutto e andato a buon fine, solo che non legge piu i giochi su dvd, prima leggeva i giochi masterizzati per lt3.0 adesso non piu mi potete aiutare?

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Amico, sei fantastico. Di cosa parliamo? Mele? Pere? Banane? Caffe'?

    Che modifica hai.

    Che dashboard e/o freeboot e/o mod al lettore avevi prima di sputtanare tutto?




    ....chiamale "come te pare....".... ahahahahah!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-10-13 alle 08: 09
    Razorbacktrack and gianni87 like this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    E chiaro che ho una mod. Reset glither la dash non ricordo qual'era ho fatto l'aggiornamento perche non partiva gtav
    so solo che quando ho fatto la mod. Mi hanno detto che montavano squirti e piastra

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Fat o slim? Non è che hai messo Dash originale e la tua era così vecchia che ti ha riscritto il lettore? Ti va ancora nella freestyle o no?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Amico, continui ad essere il numero uno. Dici di avere una mod RGH ma carichi i backup da DVD?

    Non sappiamo qual'era la tua (presunta) situazione di partenza, tantomeno quella attuale.

    Ti ripeto la domanda:
    Che versione di dashboard/freeboot avevi prima di fare danno?
    Avevi mod anche al lettore?
    Pur avendo RGH caricavi cmq i backup tramite DVD? Se affermativo, visto che hai RGH, i backup su DVD li caricavi in modalità "folder" oppure mantenevi il layout originale (XGD3 tanto per dirne una)?


    Siamo mica degli indovini....?!


  6. #6
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Altro che mago di Arcella, io c'ho questo che e' molto meglio -> aggiornamento nuova dash-31096015.jpg
    Pa0l0ne likes this.

  7. #7
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Quoto Paolone.

    Ma dai pochi "indizi" credo che dovrai riflashare il firmware del lettore (LT)...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    non sarò preciso nella descrizione ma c'è qualcuno che non sa leggere, ho scritto xbox slim corona v2, la mod su la mia xbox mi permetteva di leggere giochi xgd3 + xgd2 + più folder, la dash era 16197,ho recuperato la nand da autogg via lan usando freestyle sulla xbox ho aggiornato alla 16537 tutto tramite autogg ultima versione , una volta aggiornato sempre tramite lan ho caricato gli avatar tramite penna usb parte tutto tranne i giochi da dvd

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Gioia, gli originali li legge?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    si amore li legge

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    i DVD come li masterizzi, al 100% oppure Truncate 97%??

    Citazione Originariamente Scritto da eurocinema Visualizza Messaggio
    si amore li legge

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    li masterizzo al 100%

  13. #13
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Bene, a questo punto rimane da capire che lettore hai, eventualmente con quale pcb e con quale firmware onboard.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    Finalmente ho risolto grazie a chi ha cercato di darmi una mano sul serio, e grazie anche a chi si e divertito sul mio non essere preciso nel specificare il mio problema , comunque grazie per la disponibilità

  15. #15
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Sai qui scherzano un po' tutti, pero' dovresti postare come hai risolto, magari potrebbe servire a qualcuno..non si puo' solo chiedere e non dare niente..

  16. #16
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Caro amico, te lo immagini telefonare al meccanico e dirgli: ho messo le mani sul motore, non ricordo cosa minchia ho spippolato ed ora non funziona piu' nulla, come mai?

    Secondo te, qual'e' la prima domanda che ti fa' il meccanico?

    ...risposta esatta!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-10-13 alle 14: 01

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24
    Certo che di paragoni ne ho sentiti ma questo lo metto in cima alla lista, comunque ho risolto estraendo di nuovo la nand e la dvd_key e con autogg ho rifatto tutto da capo ma tramite penna senza lan e tutto e ritornato normale

  18. #18
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,765
    Citazione Originariamente Scritto da eurocinema Visualizza Messaggio
    Certo che di paragoni ne ho sentiti ma questo lo metto in cima alla lista, comunque ho risolto estraendo di nuovo la nand e la dvd_key e con autogg ho rifatto tutto da capo ma tramite penna senza lan e tutto e ritornato normale
    Oh beh, non ti ho raccontato l'episodio di quella coppia caucasica che alla nascita del figlio "di colore" continuava a chiedere al medico come risolvere il problema....se non sai manco di che "cazzo" si tratta dico io.....figurati se lo sà il dottore!

  19. #19
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Oh beh, non ti ho raccontato l'episodio di quella coppia caucasica che alla nascita del figlio "di colore" continuava a chiedere al medico come risolvere il problema....se non sai manco di che "cazzo" si tratta dico io.....figurati se lo sà il dottore!
    però! dovresti fare il cabarettista da grande..hai l'energia giusta come quei coniglietti rosa, duri di più! non guardo nemmeno la tv quando ci se tu...clap clap
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  20. #20
    aquilus
    Guest
    Slim corona v2. Non avrà patchato freeboot in fase di aggiornamento per configurare un lettore diverso dal 1175. Mmm...muoio dalla curiosità di sapere...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=