www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 51
Like Tree13Likes

Discussione: Noob vs RGH - Ce al farò ? Mi date una schiarita ? Grazie

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Senti, davvero, sto dubitando delle tue facolta' mentali.

O fai come ti ho detto, o fai come vuoi tu, pero' non postare qua i tuoi deliri.

Carica la nand in J-runner, clicca create ecc, clicca write ecc.

O lo fai, o chiudo la discussione, poiche' mi sembra chiaro che oltre a non capire cosa stai facendo, tu non voglia neanche affidarti a chi ti aiuta.
    andreagtr likes this.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Se posso semplificarti le cose, in modo che Pusher non venga a prenderti a casa...
    Crearlo o caricarlo in source a mano prendendolo dalla cartella "common"/"ecc" di jrunner è la medesima cosa, quindi se per un misterioso problema non te lo crea prendilo e caricalo a mano da dove ti ho scritto e poi premi write nand
    Ultima modifica di andreagtr; 04-10-13 alle 08: 16

God L'avatar di zeruel85
    Testuggine, ti dice che stai tentando di creare un Ecc con selezionata una NAND retail! Metti la spunta su RGH2 ritenta col cristo... -.-"

Zeruel mi sembra dal log che ha selezionato anche RGH e gli dice create ecc failed, forse non ha jrunner aggiornato, me lo fece anche a me mi pare...
    Comunque se lo va a pescare dalla cartella common non ha problemi

PS sharkar ma che dash ha la Xbox??? E comunque devi avere la connessione attiva con jrunner altrimenti se gli servono non ti scarica ne file ne niente.
    Ultima modifica di andreagtr; 04-10-13 alle 08: 37
    zeruel85 likes this.

Membro
    Scusami The Pusher non ti arrabbiare, non son qui per prendere in giro nessuno, ringrazio tutti per l aiuto , ma credetemi , dopo aver letto la nand qualunque cosa facevo o non facevo nel riquadro Xebuild - quando premevo il pulsante create ECC mi dava errore perche' avevo messo l'addon pack in jrunner quello della dash 16537 che si caricava in automatico in Dash Version
    - adesso l'ho tolto e mi ritrovo ADD Dash in quel riquadro e finalmente mi crea l' ECC

lascio retail (quello che mi esce in automatico) o metto RGH ? nel Xebuild intendo

Il mio Jrunner e l'ultimo 0.3 beta 2

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio

PS sharkar ma che dash ha la Xbox??? E comunque devi avere la connessione attiva con jrunner altrimenti se gli servono non ti scarica ne file ne niente.
    Nella xbox ho la 15574 son connesso ad internet , ma se cercavo di aggiungere questa dash al riquadro Xebuil mi dava connessione remota persa dal server e non me la scaricava

Non so che versione di jrunner usi, perché quella che tu dici dash, non serve a un c.... Per creare o caricare l'ecc, comincio a pensarla come pusher...

Avevi provato a caricare l'ecc come ti ho detto dalla cartella??? NO
    Avevi provato con autoGG NO

Ho idea che ha ragione pusher, se non ti degni di seguire i consigli è meglio che ti arrangi
    Ultima modifica di andreagtr; 04-10-13 alle 09: 14

Membro
    @andreagtr ma hai letto , prima di dare quest'ultima risposta.

Cmq ho riprovato più volte a creare Ecc forse e' un problema di J-runner 0.3beta 2 , ma non ne vuol sapere, poi spsoto e risposto nel riquadro XeBuild ed alla fine lo crea , ma non sembra che lo carichi in Load Source.
    Grazie andreagtr adesso lo carico dalla cartella common/ECC/Corona_4GB e lo scrivo , la mia intenzione era capire perchè a me non lo creava, ma non ci arriverò = Noob , come ho detto per me è il primo RGH , scusate

Citazione Originariamente Scritto da sharkcar Visualizza Messaggio
    @andreagtr ma hai letto , prima di dare quest'ultima risposta.

Cmq ho riprovato più volte a creare Ecc forse e' un problema di J-runner 0.3beta 2 , ma non ne vuol sapere, poi spsoto e risposto nel riquadro XeBuild ed alla fine lo crea , ma non sembra che lo carichi in Load Source.
    Grazie andreagtr adesso lo carico dalla cartella common/ECC/Corona_4GB e lo scrivo , la mia intenzione era capire perchè a me non lo creava, ma non ci arriverò = Noob , come ho detto per me è il primo RGH , scusate
    Tranquilo, si capisce che sei un pò timoroso, ma proprio per questo intanto noi ti spiegavamo come uscire dal "guaio", e poi tu con calma avresti smanettato col programma, non provando i nostri consigli sembra che non te ne frega una mazza, e sembra un pochino irrispettoso (sembra).

Anche per questo ti ho detto, prova AutoGG perchè capita che jrunner in base a qualche scarichi funzioni o meno

Membro
    Se permettete è il primo RGH e la Xbox non è mia, cmq state tutti tranquilli. io lo sono , è il nuovo J-Runner (per me l unico che ho visto) ad essere un po particolare
    Se lo usate "almeno mi sembra di aver capito questo" è inutile che vi meniate con il Create ECC , non c'e' verso o quasi
    Funziona così : leggete la Nand poi WriteECC direttamente , esce una nuova finestra in cui vi fa scegliere la console, nel mio caso Corona 4GB ed appare Write a destra dove prima c'era il pulsante x leggere la nand della porta usb.

X cui , gentilmente non prendetevela con me, leggo solo da pochi giorni guide e post di RGH , ma all atto pratico trovo sempre qualcosa di diverso

Se permettete è il primo RGH e la Xbox non è mia, cmq state tutti tranquilli. io lo sono , è il nuovo J-Runner (per me l unico che ho visto) ad essere un po particolare
    Se lo usate "almeno mi sembra di aver capito questo" è inutile che vi meniate con il Create ECC , non c'e' verso o quasi
    Funziona così : leggete la Nand poi WriteECC direttamente , esce una nuova finestra in cui vi fa scegliere la console, nel mio caso Corona 4GB ed appare Write a destra dove prima c'era il pulsante x leggere la nand della porta usb.

X cui , gentilmente non prendetevela con me, leggo solo da pochi giorni guide e post di RGH , ma all atto pratico trovo sempre qualcosa di diverso
    Questo perchè ogni giorno escono aggiornamenti, può essere come dici tu, ma proprio per questo ti avevo anche consigliato di provare un altro software, comunque guarda che nessuno ce l'ha con te assolutamente, solo che dovesti aspettare i suggerimenti, seguirli e solo dopo aver provato ogni soluzione dubitare di quello che ti viene detto, è inutile che ti fasci la testa e vai a cercare vecchie discussioni su problemi di creazione ecc etc...
    Probabilmente se provavi autoGG risolvevi subito.

EDIT

Ho appena scaricato la beta 2
    carico un dump corona 4gb, mi compare il tipo di motherboard sotto alla dash che creerò quando farò il freeboot (che è diverso dal selezionare il tipo di mobo...)
    premo crea ecc, e magicamente mi compare in source un image_00000000.ecc che altro non è che l'ecc per corona...
    Ultima modifica di andreagtr; 04-10-13 alle 10: 32

Membro
    Errata corrige : la finestra di cui dicevo esce solo se caricate manualmente l'ecc dalla cartella common (cosa che avevo fatto , seguendo il consiglio di andreagtr ) ma se nn lo fate esce direttamente write senza farvi scegliere la console e questo penso perchè dopo la lettura sa gia che si tratti di Corona4GB nel mio caso.

Andreagtr , sinceramente ho tutta l attrezzatura xecuter e JRunner è il loro software, volevo solo riuscire con questo, autoGG , mai visto, proverò, ma non oggi

Errata corrige : la finestra di cui dicevo esce solo se caricate manualmente l'ecc dalla cartella common (cosa che avevo fatto , seguendo il consiglio di andreagtr ) ma se nn lo fate esce direttamente write senza farvi scegliere la console e questo penso perchè dopo la lettura sa gia che si tratti di Corona4GB nel mio caso.

Andreagtr , sinceramente ho tutta l attrezzatura xecuter e JRunner è il loro software, volevo solo riuscire con questo, autoGG , mai visto, proverò, ma non oggi
    Non mi sembra che hai bisogno dei forum allora...

Saluti

Membro
    che devo dire , se non volete più aiutarmi, non vi biasimo, non sono ne un tecnico ne un genio del pc
    Cmq andreagtr , confermo se chiudo JRunner e ricarico il dump in precedenza letto , me lo crea ecc , ma appena dopo aver letto non me lo creava.

che devo dire , se non volete più aiutarmi, non vi biasimo, non sono ne un tecnico ne un genio del pc
    Cmq andreagtr , confermo se chiudo JRunner e ricarico il dump in precedenza letto , me lo crea ecc , ma appena dopo aver letto non me lo creava.
    Non è che non si aiutano persona agli inizi, il punto è che se ti si consiglia un programma, e tu mi dici "ho tutto xecuter, preferisco usare il loro software, allora parli già come un esperto, quindi....

Membro
    :/ andrea non è un fatto di presunzione , ma pensavo che fosse l'ideale con l'attrezzatura apposita

Cmq son disperato, penso che mollerò
    Per sicurezza ho ricaricato il dump creato ecc e scritto , con la procedura descritta da andreagtr
    Ho ponticellato r2c6 r2c7 ed r2c4 , r2c10 ha la resistenza
    Ho installato il CR3 v3/v4 come da foto , senza utilizzare i QSB perchè come detto ho intenzione di rimuoverlo appena letta la key
    Collego l'alimentazione il Led1 del CR3 è rosso fisso, accendo da pulsante oppure da eject , ed il Led2 lampeggia verde ogni 7-8 sec circa , sposto su ON uno alla volta i dip da 1 a 8
    Nulla da fare , mai niente a video (corona v4 è normale ? ) , cerco ip xbox tramite JRunner e non lo trova , nel mio caso serve che colleghi il J-R Prog v2 ?
    Dove sbaglio
    Foto

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Misura le tensioni a console accesa ed in V dei seguenti punti

Postout
    D
    E
    F

Riportale qua: ovviamente scrivi l'ecc prima. Hai il j-r prgrammer v2. stai usando il rater?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma perchè cazzo hai ponticellato R2C4?

[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/96752-Xecuter-Official-Corona-Motherboard-Identification-amp-Solutions]Xecuter Official Corona Motherboard Identification & Solutions[/url]

Punto 2 RESISTOR BRIDGING.. vedi un pò te...
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-10-13 alle 21: 41
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

God L'avatar di zeruel85

R: Noob vs RGH - Ce al farò ? Mi date una schiarita ? Grazie

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ma perchè cazzo hai ponticellato R2C4?

[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/96752-Xecuter-Official-Corona-Motherboard-Identification-amp-Solutions]Xecuter Official Corona Motherboard Identification & Solutions[/url]

Punto 2 RESISTOR BRIDGING.. vedi un pò te...
    Per il Kiosk?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    ops! hoo mmm ha beh scusatemi questa discussione non fà x me. notte.
    pocoyo2 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •