www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: Corona V1 Led rosso da originale

Regular Member L'avatar di emaxdl73

Corona V1 Led rosso da originale

Ho una corona v1 che mi da led rosso in originale mai aperta Errore 71 su schermo, errore secondario 0022.
    Dopo aver letto la nand cerco di farla glitchare ma continua col led rosso, così faccio un bel erase della nand.
    Ora dovrei creare ecc e scriverlo, ma nel creare .ecc mi chiede di aprire un file. Quale?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Rimetti su la nand originale e cerca di fixare quell'errore che non dipende comunque dalla nand se non l'hai mai toccata non è una cosa che si distrugge ammenochè tipo non interrompi un aggiornamento staccando la presa di corrente..., è inutile fare un rgh su una console rotta, beh ok forse avresti il keyvault se per sbaglio riusciresti a far avviare xell ma la dash non si avvierebbe comunque,
    L'ecc non si crea più da mesi ormai esistono gli ecc universali che usano una key 1BL leakata che funziona su tutte le xbox. quindi da jrunner per esempio se carichi il dump fai direttamente write ecc
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Vip Member L'avatar di nexus
    Metti la logica originale e cerca di capire l'errore da cosa dipende

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Rimetti su la nand originale e cerca di fixare quell'errore che non dipende comunque dalla nand se non l'hai mai toccata non è una cosa che si distrugge ammenochè tipo non interrompi un aggiornamento staccando la presa di corrente..., è inutile fare un rgh su una console rotta, beh ok forse avresti il keyvault se per sbaglio riusciresti a far avviare xell ma la dash non si avvierebbe comunque,
    L'ecc non si crea più da mesi ormai esistono gli ecc universali che usano una key 1BL leakata che funziona su tutte le xbox. quindi da jrunner per esempio se carichi il dump fai direttamente write ecc
    La console non è mia e presumo sia andato male un aggiornamento ecco perché volevo riscrivergli la nand.
    Quindi ricapitolando dopo l'erase quando creo ecc dovrei importare la nand originale e scriverci l'ecc giusto?

ma se hai il dump originale corrotto allora sono cazzi specialmente se si è sputtanata l'area del keyvault. cmq prova a prendere la cpukey e decriptare il dump e vedi subito se l'immagine della nand è sano o no...

l'erase non serve.. riscrivi il dump che hai letto, e scrivici sopra l'ecc semplicemente. Attacca il chip e falla glitchare intanto.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    ma se hai il dump originale corrotto allora sono cazzi specialmente se si è sputtanata l'area del keyvault. cmq prova a prendere la cpukey e decriptare il dump e vedi subito se l'immagine della nand è sano o no...

l'erase non serve.. riscrivi il dump che hai letto, e scrivici sopra l'ecc semplicemente. Attacca il chip e falla glitchare intanto.
    Ho già provato a farla glitchare ma il LED rosso continua a comparire lo già scritto nel post iniziale

cosa dicono i log ? hai provato a flashare con altro software e/o programmatore? il dissipatore è ben attaccato alla xgcpu?

Niente da fare glitcha all'infinito con tutti i timing ho provato con 2 chip diversi con cpu 12cm e 35 ma niente.
    Quando la faccio partire noto che il LED centrale non lampeggia rimane acceso. Qualsiasi suggerimento è gradito.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    per le corona è normale il led centrale non lampeggia mai ma fa solo un blink quando glitchia

A questo punto cosa mi consigliate di fare?

Vip Member L'avatar di spyro82

R: Corona V1 Led rosso da originale

Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    A questo punto cosa mi consigliate di fare?
    Sostituire xcgpu!

Inviato dal mio N9500 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    Sostituire xcgpu!

Scusami se fosse la GPU mi darebbe sempre LED rosso, invece dopo
    Aver scritto ecc la console glitcha all'infinito senza LED rosso.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da emaxdl73 Visualizza Messaggio
    Scusami se fosse la GPU mi darebbe sempre LED rosso, invece dopo
    Aver scritto ecc la console glitcha all'infinito senza LED rosso.
    Se peró la logica è come per le phat, con GPU non funzionante (rrod) glitcha ma non boota mai perché non sente il video ok!
    Poi non so se per le corona e slim è uguale...

Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Se peró la logica è come per le phat, con GPU non funzionante (rrod) glitcha ma non boota mai perché non sente il video ok!
    Poi non so se per le corona e slim è uguale...
    Esatto addirittura ho qui una corona con xcgpu andata che con solo xell parte ma mettendo il freeboot led rosso ...

Esatto addirittura ho qui una corona con xcgpu andata che con solo xell parte ma mettendo il freeboot led rosso ...

Posso sapere come hai fatto a far partire xell? Hai per caso eseguito una procedura diversa tipo erasare la nand o ecc universale?
    A me non ne vuole sapere di partire xell

Allora nella xcgpu c' e sia la cpu che la GPU per cui in base a quello che va a rompersi hai il difetto.. mi spiegò meglio se viaualizzi xell e il reboot ho band originale da led rosso e fottuta la parte relativa Alla GPU invece SR il gitchchip non debugga ho non glitch a proprio può essere la parte relativa alla CPU od addirittura entrambe io ti parlo delle mie esperienze che come al solito cambiano di console a console per xell fai cosi erasa completamente la nand ed inietta gli. Ecc universali .

Allora nella xcgpu c' e sia la cpu che la GPU per cui in base a quello che va a rompersi hai il difetto.. mi spiegò meglio se viaualizzi xell e il reboot ho band originale da led rosso e fottuta la parte relativa Alla GPU invece SR il gitchchip non debugga ho non glitch a proprio può essere la parte relativa alla CPU od addirittura entrambe io ti parlo delle mie esperienze che come al solito cambiano di console a console per xell fai cosi erasa completamente la nand ed inietta gli. Ecc universali .

Erasato la nand come faccio a iniettare gli ecc universali e dove li trovo? Grazie x la pazienza comunque.

Sempre da jrunner ho autogg puoi mettere come file di e tratta una band con da sh ultima e iniettò solo ecc

di e tratta una band con da sh ultima e iniettò solo ecc
    Non è ci abbia capito molto comunque...

Perdonami e il t9 comunque puoi farlo da jrunner in write ecc e selezioni il modello mainboard oppure in alternativa carichi una nand con dash ultima e inietti l ecc

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello