Perchè ha una dimensione diversa... Io un'idea ce l'avrei, prova a pensarci come aggirare il problema, vediamo se coincide con la mia.
Perchè ha una dimensione diversa... Io un'idea ce l'avrei, prova a pensarci come aggirare il problema, vediamo se coincide con la mia.
ok ho risolto, era in pratica perchè usavo la chiavetta visto che non ho adsl, e avevo usato un router per far leggere la cpu al pc, alla fine mi sono connesso a internet ho scaricato i pacchetti e flashato con il fake sd, tolto l'idle e la xbox è partita. ora devo aggiornare i profili.
p.s. posso togliere il fake sd o potrebbe servirmi in futuro??
p.p.s. XD visto che ho la dash 15574 che metodo devo utilizzare se non sbaglio ho letto in giro che devo creare con autogg l'aggiornamento e metterlo in una pen drive e flashare giusto?
Ultima modifica di franciccio; 03-10-13 alle 09: 52
Hai connessione per scaricare l'update di autoGG vero???
sisi ho la connessione... ho scaricato il contenuto nella pen drive però quando accendo la xbox non la riconosce. inoltre mi sono accorto che se premo il tasto power la xbox si accende ma non si vede nulla sullo schermo, mentre con il tasto del joy si accende tranquillamente dopo qualche secndo.
perchè??????????????????????? ma mi prende x i fond.... sta xbox????
la provo smontata, tutto ok parte al primo avvio dopo 5-10 sec, riavvio sempre tutto ok...
metto lettore, hard disk e cover superiore... niente non fa più l'rgh!!!!! sto uscendo pazzooooooo
ehy nessuno può aiutarmi???!!!
Il Call center e' chiuso a quest'ora.
Segnalibri