salve, sono un novizio riguardante la xbox 360 sulle modifiche intendo. adesso vorrei insegnarmi a fare la modifica RGH , ma vorrei dei consigli su cosa e come fare... cioè che guida mi consigliate seguire? cosa devo comprare?
salve, sono un novizio riguardante la xbox 360 sulle modifiche intendo. adesso vorrei insegnarmi a fare la modifica RGH , ma vorrei dei consigli su cosa e come fare... cioè che guida mi consigliate seguire? cosa devo comprare?
Ecco qua
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]
Inizia leggendoti bene questa guida e ovviamente devi avere una buona capacità a saldare altrimenti la vedo dura.
Ultima modifica di Dark360; 27-09-13 alle 20: 54
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
Il nand flasher spi la posso usare x qualsiasi condole? Che glitch mi consigliate usare? Modo facile e sicuro. ..
Ps x fare ogni modifica occorre comprare sempre il glitch? Cioè sulla console mia k del cliente vado ad installare a vita cosa?
Io ti consiglio il SQUIRT PROGRAMMER USB 2.0 JTAG/SPI molto versatile e con alcuni accorgimenti lo puoi utilizzare anche per programmare i tx coolrunner della team xecuter - SQUIRT COOL RUNNER 1.2 BGA, io mi sono trovato bene sia con trinity che corona. Inoltre per le corona v3 - v4 - v5 - v6 devi aggiungere il postfix adapter e seguire la guida.
Segnalibri