Visualizzazione Stampabile
-
nand e dashboard
Ciao a tutti
Ho una xbox a cui hanno cercato d'aggiornare la dashboard ma non sono riusciti essendo una rgh ho la nand originale ma si blocca in accessione senche si accendano led e niente e poi parte in 3 led rossi.
Secondo voi avendo la nand originale posso associarla in qualche modo con la ultima dashboard uscita ?? '
grazie
-
Errore secondario?Modello di xbox?Parte xell se premi eject?Se si puoi flashare tramite xell il nuovo freeboot(Sempre che tu lo abbia o crearlo da un backup della nand fatto al momento di fare la mod)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauroz
Errore secondario?Modello di xbox?Parte xell se premi eject?Se si puoi flashare tramite xell il nuovo freeboot(Sempre che tu lo abbia o crearlo da un backup della nand fatto al momento di fare la mod)
errore secondario 022
modello jasper 16 mb
xell non ne vuole sapere
ho provato addirittura a rimuovere tutto e mettere la nand originale ma sempre nello stesso modo risponde cerca di partire schermo nero e poi led rossi
grazie
-
se xell non parte e nemmeno se rimetti la nand originale vuol dire che non hai un dump buono.Non hai nessun dump precedente che possa funzionare? Non sono neanche sicuro se con ecc universali e nand donor tu potresti risolvere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauroz
se xell non parte e nemmeno se rimetti la nand originale vuol dire che non hai un dump buono.Non hai nessun dump precedente che possa funzionare? Non sono neanche sicuro se con ecc universali e nand donor tu potresti risolvere
ciao non è mia la xbox e nemmeno ho fatto il rgh l'unico dump che ho me lo hanno portato per cui vendesi fermacarte nero eheheh
grazie ancora
-
Se non l'hai toccata a livello HW ma hai solo provato a aggiornare allora puoi recuperarla quasi sicuramente. Però ti serve un programmatore SPI. Ci fai una schermata con i dati della NAND che ti hanno dato? Hai anche la CPU Key, giusto?