www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack

Discussione: Corna v2 con storm360 v2 rev b non glitcha piu

Junior Member

Unhappy Corna v2 con storm360 v2 rev b non glitcha piu

Salve possiedo una corona v2 4gb con rgh effettuato un anno fa! Qualche giorno fa ha smesso di funzionare ... rifatto tutte le saldature dello storm da capo ma mi sono accorto che il led di debug si illumina a intervalli ma con un fischio breve ( piu corto rispetto a quando funzionava ) e ogni tanto uno lunghissimo. Provato con diversi timing ma niente sempre lo stesso! Spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie ragazzi.

God L'avatar di zeruel85
    Personalmente la prima cosa che farei è riportarla originale per vedere se è in RROD.

Junior Member
    Ho rimesso la nand originale senza chip installato avviato e dopo un po veniva fuori led rosso centrale... riflashato nand originale e sta accesa con il led centrale verde senza visualizzare niente a video. Consigli??

God L'avatar di zeruel85
    Hai controllato l'errore secondario quando aveva il led rosso?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    fai le foto dei punti dove hai saldato.
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Corna v2 con storm360 v2 rev b non glitcha piu-547047_653766997967622_695282144_n.jpgCorna v2 con storm360 v2 rev b non glitcha piu-945826_653767087967613_1413262631_n.jpgCorna v2 con storm360 v2 rev b non glitcha piu-1235387_653766751300980_5448091_n.jpgCorna v2 con storm360 v2 rev b non glitcha piu-1377248_653766841300971_487281992_n.jpg

Queste sono le foto delle saldature... adesso il led rosso non appare piu quindi non sono in grado di vedere il codice di errore. Però un cosa che ho notato sul dump è di 50.688 kb ( fatto al tempo delle modifica con autogg 0.7.1 ) adesso flashandolo l'xbox non parte ma nel momento in cui faccio la lettura della nand j-runner mi legge 49.152 kb
    Non riesco a venirne fuori.

Junior Member
    Qualche consiglio ? secondo voi il dump originale è corrotto? sto diventanto matto xD

God L'avatar di Titty
    Nn ho capito... se metti il dump originale e stacchi la VCC e VSS del chip la console parte?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    si i dump devono avere tutti la medesima dimensione, se risulta qualche kb in più o in meno la lettura fatta non è buona, la dimensione corretta è 49.152, se poi il mancato glitch non è spuntato dal nulla ma dopo un aggiornamento del freeboot.... bhè, già sai.
    Ultima modifica di foccart; 27-09-13 alle 16: 54

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Le saldature non sono il massimo.
    Usa il flussante quando saldi.
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Allora cerco di spiegarmi meglio. Questa corona v2 è stata modificata l'anno scorso, anche se i tempi di boot erano molto lenti ma comunque riusciva sempre a partire. Qualche giorno fa mi accorgo che la console non glitchava piu non sentendo piu nemmeno il fischio che di solito fa durante i glitch. Ho ricontrollato tutte le saldature riprovo a farla partire, ma sta volta il fischio/ il glitch è piu breve , non regolare accompagnato ogni tanto da un fischio lungo ( precisando che le ventole non hanno variazioni di velocità). Allora ho pensato di dissaldare completamente il chip ( pensando che il problema era questo ) riflashato nand originale ma sta volta all'avvio led fisso verde ma niente video. Dopo averla riavviata e passati un po di secondi compare il led rosso. Riflasho la nand originale facendo prima l'erase ( punto in cui sono fermo per adesso ) e sempre stesso problema .. led verde fisso e niente video. i dump originali fatti quando ho fatto la RGH sono di 50.688 ( 4 dump gli stessi fatti con autogg ). Ho provato a leggere la nand con jrunner v0.3 e mi ha fatto un dump da 49.152 kb. Spero adesso di aver spiegato meglio. Grazie Ragazzi

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Secondo me, prova a creare una retail usando la cpu key, e prova, pulisci tutte le saldature bene, e prova, prova con diversi tool per crearla.
    Altrimenti devi mandarla a qualcuno... Così magari riesci a farla glitchare in tempi decenti (sicuramente)
    Uno onesto a meno che non ci perda giorni non ti chiede una follia!

Junior Member
    Ciao ragazzi , ho ricostruito una nuova nand retail con autogg flashata e adesso led rosso centrale ed errore secondario 0022. L'errore corrisponde a Problema gpu. Cosa posso fare adesso?

Junior Member
    Ho letto che potrebbe anche essere anche dovuto al LDV.

Junior Member
    Qualcuno potrebbe aiutarmi ? please

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    NON SIAMO IN UNA CHAT,se non ti rispondono aspetti ,capito?
    nexus and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Vip Member L'avatar di nexus
    d'ora in poi consoleopen lo chiameremo "openface" !!!

Junior Member
    Ho capito , ho sbagliato ma non c'è bisogno di rispondere con quel tono. Arrivederci.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Evitare di postare dopo un'ora frasi del tipo “c'è nessuno?” o “nessuno mi risponde?” o “vi prego aiutatemi è una questione di vita o di morte”, se nessuno risponde è necessario aspettare almeno 24 ore prima di far sentire la propria voce.
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/console-open-admin-staff/3455-regolamento-generale-di-consoleopen-com.html[/url]

Non leggete nemmeno il regolamento e per giunta vi offendete,buona serata,chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello