Controllato se ldv della retail che stai scrivendo corrisponde a quello visualizzato da xell?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Controllato se ldv della retail che stai scrivendo corrisponde a quello visualizzato da xell?
.
Ciao bello, ossia prendo la nand ori, patcho LDV+1 e provo?
Aumentando non funzia...
X-ray, come leggo LDV su xell?? Non mi ricordo proprio, riesci a illuminarmi al volo??
Mille grazie!
Ultima modifica di andreagtr; 23-09-13 alle 08: 59
come non detto
Ultima modifica di kalice123; 23-09-13 alle 09: 14
+ 1 in base a cosa?? Hai controllato xell??
.
No X-ray, non mi ricordo come leggere LDV... Sig sig...
Riesci a farmi una rinfrescata? Ho già xell avviato...
Ultima modifica di andreagtr; 23-09-13 alle 09: 07
Conta le Effe sulla riga 07 del fuseset. Quello è il numero LDV corretto da usare.
Sei gia' in xell ? Al numero 7 leggi quante Effe (f) ci sono, poi aumenti di una.
Ok! Quindi una f cioè ldv1 che credo sia corretto...
Ora provo a creare una retail con ldv1...
Giusto? O devo portarlo a 2?
EDIT capito, ora provo...
Niet... non parte...
Ma se provo a creare una retail, selezionando la dash 9199 (quella che aveva) Jrunner mi d un errore del tipo:
The specified console bootloader list (trinitybl) is missing from the ini (D:\HXB\J-Runner\xeBuild\9199\_retail.ini)
You can either add it manually or ask for it get added if its possible
Ehm ,deve mettere i clean smc nel data di xebuild altrimenti nn funzionera' mai...
Stai sbagliando retail, crea direttamente una 16537 con LDV corretto e dovresti risolvere.
Allora crea una 16537 con LDV +1 rispetto al fuseset 07. Io mi ricordo di chi aveva aggiornato la retail senza il CR_EN abilitato e aveva lo stesso identico problema tuo, ma non mi ricordo assolutamente in quale thread lo lessi e non era qui in questo forum mi pare...
Prova come ti ho detto.
Se non hai usato il file fcrt della retail originale per ricreare la NAND, non ti andrà il lettore però mi sa... A meno che non sia un 0272. Hai già provato che sia tutto ok?
Devo ancora provare, ma mi sembra che l'fcrt non me lo prelevava quando estraevo il kv
Segnalibri