www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Se la "Fat" non glitcha.. Soluzione chip matrix..

Regular Member L'avatar di Fabry151515

Se la "Fat" non glitcha.. Soluzione chip matrix..

Allora dopo molte console "Fat" che non volevano glitchare , restituendomi delle voltre i tre led rossi ecc, ho fatto delle prove e ho trovato un metodo dove le Fat che davano medesimo errore, non l'ho danno più e glitchano dai 6 ai 10 secondi .. Sotto vi posto un immagine del matrix glitcher dove ci sono da stagnare i due ponti sui contatti Fat.. ebbene io in molte ho fatto come immagine sotto, cioe' non stagnando i contatti piu in alto e la xbox parte sia con solo xell (ecc image) che con nand hack..

Se la "Fat" non glitcha.. Soluzione chip matrix..-matrix-glitcher_.jpg

Se qualcuno ha già provato o voglia provare mi faccia sapere... Logicamente il chip deve essere installato/saldato come si deve!!! hehehehe

Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    ottima cosa per la segnalazione....a me il matrix ha dato problemi su una jasper, glitchava da un minimo di 2 minuti a un max di 6..:!!!!!!!!!!

Vip Member
    Anche mettere un condesatore da 270pf in su sul pll

nn vedo l'ora di testare il cool runner del team xecuter...avrà la stessa tipologia degli altri chip...vedremo...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    è un xlinx, stessa pappa clonazza, pure il nome è clonato
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Vip Member
    .. sembra che non lo capisca nessuno che è lo stesso chip! Ah, il marketing! Qualsiasi glitchmod, o anche solo l'XC2C64A su pcb adattatore funziona. E' solo questione di usare componenti "esterni" dipendenti da vari fattori.. condensatore su pll o su cpurst, cavo lungo su cpurst, e chi più ne ha più ne metta. Personalmente sono estremamente soddisfatto di aver acquistato a suo tempo i chip (era settembre...) e ciò mi ha permesso di sperimentare in modo semplice...

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    .. sembra che non lo capisca nessuno che è lo stesso chip! Ah, il marketing! Qualsiasi glitchmod, o anche solo l'XC2C64A su pcb adattatore funziona. E' solo questione di usare componenti "esterni" dipendenti da vari fattori.. condensatore su pll o su cpurst, cavo lungo su cpurst, e chi più ne ha più ne metta. Personalmente sono estremamente soddisfatto di aver acquistato a suo tempo i chip (era settembre...) e ciò mi ha permesso di sperimentare in modo semplice...
    Anche io sono felice che li hai presi!! xD

Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Open Member L'avatar di joeh
    secondo me la vera rivoluzione sarà se ci sarà visto che ormai è in programma da tempo il chip SQUIRT360
    che monterà chip actel

God L'avatar di Titty
    Spetta e spera.... mi duole ammetterlo ma so ki c'è dietro... e non promette bene

e pure gli actel per quel che sò io all'epoca delle ps2 costavano,si, ma erano dei buon prodotti....!!!!!al max la rivoluzione sarebbe quella di far glitchare la console sempre nello stesso tempo, e breve...

Vip Member
    Il tempo di glitch è quello. Ogni reboot porta via circa 5 secondi. Proprio quindi la natura dell'hack lo rende 'instabile' lo dice chiaramente Gligli. I fattori esterni (anche ambientali) rendono secondo me improbabile trovate una soluzione certa e con tempi sicuri. Ragazzi, ricordiamoci che l'impulso è di 20ns!

Regular Member
    Il tempo di glitch è quello. Ogni reboot porta via circa 5 secondi. Proprio quindi la natura dell'hack lo rende 'instabile' lo dice chiaramente Gligli. I fattori esterni (anche ambientali) rendono secondo me improbabile trovate una soluzione certa e con tempi sicuri. Ragazzi, ricordiamoci che l'impulso è di 20ns!
    perdona la mia ignoranza ma cose che gli porta disturbo al chip dicendo fattori esterni e ambientali???

Vip Member
    La sezione del cavo, la lunghezza, in generale tutto quello che può interferire, anche la posizione della console all'interno della casa.... ci sono report di casi in cui aperta funziona, chiusa e messa sul tavolo no... io fortunatamente non ho mai avuto problemi, abito nel mezzo al bosco..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    xbox 360 fat 256 MB , glitcha solo se mentre è accesa gli saldo le alette di massa allo chassis del cavo video , questo per far capire quanto labile sia il processo

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    xbox 360 fat 256 MB , glitcha solo se mentre è accesa gli saldo le alette di massa allo chassis del cavo video , questo per far capire quanto labile sia il processo
    Perchè non la usi con GGBuild??
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Regular Member
    La sezione del cavo, la lunghezza, in generale tutto quello che può interferire, anche la posizione della console all'interno della casa.... ci sono report di casi in cui aperta funziona, chiusa e messa sul tavolo no... io fortunatamente non ho mai avuto problemi, abito nel mezzo al bosco..
    vediamo se ho capito magari il concetto......nel senso che se io riuscissi a isolare il chip matrix glitch con tutti i fili ed esporre solo le saldature...e quindi non fargli arrivare disturbi esterni...quindi isolarlo...potrebbe funzionare meglio???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •