www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By Armand
  • 1 Post By Armand

Discussione: informazione cr3 proto

Banned

informazione cr3 proto

Salve a tutti, insieme ad un amico volevamo modificare la sua slim, e dedoshop mi ha consigliato il cr3 proto. Adesso avrei qualche domanda, dopo aver collegato la qsb del posto, devo saldare il cavo in dotazione (giallo) tra uno dei punti post (60, 90, 120) e il punto c del proto (visto che D dovrebbere essere il cpu rst, e ed f sono come il cr3 pro)? idem per il cpu rst, da qsb, scegliendo la lunghezza, a punto d ( uso il cavo blu, no? ma non è lungo?)? voi che lunghezze consigliate su trinity? Grazie in anticipo dell'aiuto..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    fai tutto il piu' corto possibile, senza forzature, alza prima il dip 5 ed avvia la console; poi prova gli altri; su trinity vanno a bomba il dip 5 o il 6 di solito

I punti di post parli del QSB vero? vedi come si comporta con quello piu' corto.

Banned
    Ok, grazie, allora domani provo piazzola cpu rst "normale" da qsb fino a proto, con filo più corto possibile e post da 60cm, che è il più corto se non sbaglio..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Io fossi in te avrei evitato il qsb visto che e' una trinity

Banned
    fatto cpu rst su misura, adesso glitcha sempre entro i 10 secondi.. Per curiosità, senza qsb quale post avrei dovuto prendere?

God L'avatar di zeruel85
    Quello solito?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Sempre il post 1. Adesso scrivi o fai un video a questi cazzo di utenti che risparmiano 2 euro e passano ore e ore a fare tweeking.

Sto chip lo installi, alzi un DIP e saluti la curva.

Tutti felici e come Gabriel Omar al CampNou....

EDIT: il povero Zeruel nn c'entra nulla, ha postato in contemporanea
    Ultima modifica di The Pusher; 19-09-13 alle 22: 49
    Di4b0liK likes this.

IR Builder! L'avatar di Armand
    purtroppo dalle mie zone se alzi il prezzo anche solo di 10 euro per mettere un cr3 proto non saluti la curva, ma il lavoro. tieni conto che io non ho MAI usato nè r-jtag nè cr3 pro...pensa un pò
    Razorbacktrack likes this.

Banned
    Non sapevo di poter fare a meno della qsb, anche su r-jtag è così?

Scusa ma non ha molto senso quelo che dici... se tu al cliente dici che con un prezzo normale installi un glitcher normale, con una maggiorazione installi un proto che garantisce tempi di avvio sotto i trenta secondi sta a lui la scelta. Al massimo scegliera' di risparmiare; ma se manco la proponi, come puoi sapere se il cliente decide di investire in un boot migliore?

Citazione Originariamente Scritto da asdasdasd Visualizza Messaggio
    Non sapevo di poter fare a meno della qsb, anche su r-jtag è così?
    No, r-jtag e' in full post, il proto in fake post

Banned
    Ah, capisco.. Grazie del chiarimento!

IR Builder! L'avatar di Armand
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ha molto senso quelo che dici... se tu al cliente dici che con un prezzo normale installi un glitcher normale, con una maggiorazione installi un proto che garantisce tempi di avvio sotto i trenta secondi sta a lui la scelta. Al massimo scegliera' di risparmiare; ma se manco la proponi, come puoi sapere se il cliente decide di investire in un boot migliore?
    io propongo, mi guardano male e mi dicono che preferiscono aspettare. solo uno mi ha detto che se fosse stato necessario l'avrebbe voluto. tieni conto che ho dei prezzi abbastanza accessibili e già chiedono sconti a tutti i costi...poi se da voi è diverso, beati voi!
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member
    usufruisco della discussione per chiedere una cosa, le corona senza post out, necessitano del proto + il post fix adapter giusto??
    cosa significa fake post?? scusate ma le corona finora non le ho mai toccate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •