www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con aggiornamento freboot

Junior Member

Problema con aggiornamento freboot

Ciao,
    ieri ho comprato GTA V ma sulla mia xbox modificata non parte e così mi hanno consigliato di aggiornare la modifica.
    ho seguito questa guida: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/14184-tutorial-aggiornamento-freboot-automaticamente-tramite-updserver-di-xebuild.html[/url]

ma non va a buon fine perche mi riporta il seguente errore:

Started Updating Console to 16537
    ---------------------------------------------------------------
    xeBuild v1.07.632
    base path changed to C:\Users\Dario\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.365\J-Runner\xeBuild
    ---- { Update Mode } ----
    ***** WARNING: reusing folder C:\Users\Dario\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.365\J-Runner\output\!
    started, watching network for xbox...success, found xbox beacon at 192.168.1.129
    connected to Jasper with updsvr version 2 (peek version 0)

*****ERROR: console hv patches are not recent enough to support update mode!

update console patches and reboot before trying again.

***** FATAL UPDATE ERROR: unable to parse info reply from console!

xeBuild Finished. Have a nice day.

C'è, perfavore, una persona che mi facesse da guida passo passo una di queste sere? VI PREGOOO!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Citazione Originariamente Scritto da Skeggy Visualizza Messaggio
    ... C'è, perfavore, una persona che mi facesse da guida passo passo una di queste sere? VI PREGOOO!
    WTF???

Sicuramente ci sarà qualcuno che ti aiuterà, ma lo farà per passione, non perchè l'hai chiesto per... favore.
    Comincio io.
    Prova a non utilizzare il metodo automatico. Apri jrunner, carica la nand originale, inserisci la CPU KEY, clicca sul menu a tendina e poi su "add dash", carica l'ultima dash, seleziona RGH2 (a meno che non abbia rjtag) e clicca su "create freeboot" (o qualcosa del genere).
    L'immagine che hai creato mettilo su una pennetta insieme a rawflash e rinominala in nandflash.bin. Inserisci la pennetta nella console e accendila con tasto eject. Attendi che abbia finito.

PS: sono operazioni che ricordo a memoria. Potrei aver saltato qualcosa. Per la guida completa usa il tasto cerca e spunterà fuori.

Buona permanenza
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Si continua nella vecchia discussione,il cross posting è vietato dal regolamento

[url]http://www.consoleopen.com/forum/dashboard-software-utility/14525-problema-con-aggiornamento-freboot.html[/url]

Chiudo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello