Ciao ragazzi, allora ho un problema con una jasper 16mb nand , che non mi riesce di fare mod gltch... diciamo che proprio non parte nemmeno l'ecc... controllato e rifatto piu volte saldature , cambiato chip (matrix glitcher) pensando che il primo fosse danneggiato.. messo filo piu lungo su cpu reset.. ma niente di niente... rimane schermo nero si sente il wrrr wrrr classico delle ventole che cerca di avviare il glitch ma rimane cosi all'infinito.. ho provato ad usare glu ultimi tool, i penultimi , per ricrearmi l'ecc.. la nand rimettendo l'originale parte... premetto che ne avro fatte una decina tra slim e fat falcon e jasper , ma questa e proprio assurda.. ho pensato.. non e che ci sono delle jasper che non si possono fare? magari colpa del cb? ho letto qualcosa in giro ma non ricordo... Se già capitato a qualcuno mi faccia sapere , almeno mi rassegno che non sono il solo.. heheheh.. un ultima cosa... ho provato su una falcon a riflashare la nand mod ricreandola come al solito, pero' ho voluto provare con nadflasher da usb direttamente da xexmenu... flashato.. ma al riavvio la console si avvia ma si blocca quasi subito , rimane incantata la schermata.. non e che si puo' solo riflashare via nand flasher usb? o sbaglio?
Segnalibri