Confermo che vedo Xell. Per quanto riguarda i drive esterni non ho nulla collegato, solo HDMI e presa della corrente
cambia i tools e riprogramma sempre da xell (che ora vedi) deve avviarsi correttamente altrimenti c'è un problema hardware
ho notato che con il mio Verbatim 1TB da 2.5" usb 3.0 non appena lo collego alla console il led di power si accende e resta acceso fino all'avvio della console dove poi comincia a lampeggiare e lavorare...
il Verbatim 500GB da 2.5" usb 3.0 quando lo attaccavo non si accende il led power ma lo fa solo quando avvia la console che evidentemente non ha il tempo di inizializzare e andava in palla, ma collegato a console accesa funzionava alla perfezione... boh...
Ultima modifica di gigigadda; 14-09-13 alle 16: 14
segui la mia guida, non puoi sbagliare
.
che cosa intendi per riprogramma da Xell? Per cortesia potete inviarmi una guida su come creare un freeboot con j runner da flashare via chiavetta?
Ragazzi una volta ottenuto il file updflash.bin da J runner come faccio a flasharlo? l'ho caricato sulla chiavetta, ho avviato da xell, ma l'unica cosa che succede è che la console mi dumpa i file sulla chiavetta
Vi prego riuscite ad aiutarmi?
simple nand flasher o rawflash,nel primo caso devi avviare il default.xex la nand deve chiamarsi updflash.bin ,nel secondo devi metterlo nella root di una pendrive e la nand deve chiamarsi nandflash.bin
non c'è bisogno che ci preghi,non siamo santi
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url]
.
Ragazzi ho riflashato mille volte, purtroppo puntualmente la console resta accesa sul logo xbox. La procedura di flash va a buon fine in quanto ho provato anche a cambiare Xell.
Con autogg riesco a creare tutto, ma dopo il flash siamo punto e a capo.
Con J runner mi crea solo il file di cui sopra senza xenon.elf. Funziona anche senza questo file?
tieni il vecchio xenon.elf e usa il file creato da jrunner
Ho provato con la tua guida. Preparo la usb, la inserisco nella console, booto e puntualmente parte xell. Il problema è che quando inizia a rilevare e a flashare (credo) reboota ripartendo xell da 0.
Mah!!!
niente da fare ragazzi, anche riprovando con il file che mi tira fuori j runner non va.
Avete altre soluzioni da provare?
EDIT: ragazzi sono riuscito a farla partire grazie al flash del file che il modder mi aveva fatto quando l'ha modificata (sia santo il giorno in cui ha deciso di salvare quel file).
Ora se volessi updatare che mi consigliate di fare?
Ultima modifica di fusgol; 14-09-13 alle 17: 43
senti a me non aggiornare mai... tanto non serve con la rgh aggiornare...
comunque spesso quando rimane bloccata nella schermata iniziale è l' hard disk sia usb che interno che ha qualche problema..nel caso di quello interno molto spesso basta spegnere la console, staccare e riattaccare l' hard disk e dopo parte tranquillamente..
Ragazzi, il problema ora è che non riesco a far partire gtav perché ho un kernel 15xxx. Ieri però partiva perché avevo il terzultimo kernel, ma riflashando il file usato per la modifica è tornato indietro. Ora voi sapete consigliarmi sul da farsi?
Stavo anche pensando: non è che è colpa del 16573 se non riesco ad aggiornare?
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
COMPLIMENTI, SEI STATO BANNATO!!!!
IL WAREZ E' VIETATO,SIA DALLA LEGGE CHE DAL NOSTRO REGOLAMENTO
Ci vediamo tra 2 settimane,e ricorda,i giochi si comprano
Segnalibri