Problema avvio XBOX360 Slim dopo aggiornamento dashlaunch 3.08
Salve a tutti.
Il problema indicato nel titolo mi si è presentato stasera mentre ero intento ad aggiornare dashlaunch per poi effettuare l'update della dash all'ultima versione, data la recente uscita dell'aggiornamento compatibile con RGH. Seguivo la guida fornita su questo forum:
in tutta tranquillità tra l'altro, avendo già seguito le vostre ottime guide in passato. Copio i file necessari sul mio HDD esterno ed avvio l'installer tramite FSD3, aggiorno dalla versione 3.02 preesistente, aggiorno le patch e confermo il riavvio. La console si spegne, aspetto qualche secondo e la riaccendo. Il risultato però non è quello sperato, infatti la console si accende, ma riamane solo il led centrale verde acceso e non viene effettuato alcun boot. Ho controllato il chip dentro tramite la grata superiore della console e il led verde lampeggia indicando il glitch, ma dopo poco smette e non succede nulla. I cavi sono attaccati correttamente, la TV non ha problemi. Ho controllato l'avvio di xell reloaded e funziona (almeno quello), del resto non succede un bel niente.
Quale può essere il problema? Ho letto che in passato altri avevano avuto problemi simili dopo l'aggiornamento di versioni precedenti di dashlaunch, ma a me non era mai capitato e, inoltre, non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva nelle varie discussioni. Nel caso ci sia bisogno di "resettare" la console ho su un cd il necessario (bios, nand ecc), ma non saprei come procedere.
Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione del problema. Grazie in anticipo!
Segnalibri