salve a tutti. ho una jasper a su cui ho avuto la brillante idea di realizzare l'rgh ma qualcosa dev'essere andato storto.....
ho preso un matrix glitcher v3 e il matrix spi nand usb nand flasher e tutto il necessario hw e sw, mi sono armato di pazienza ed ho iniziato a lavorarci.
smontata xbox, monto su il nand flasher con cura, flussante e tutto quanto.
collego al pc (w7 x64) e installo i driver. lancio jrunner ultima versione e la lascio tutta la notte a fare 3 dump completi.
mi alzo il giorno dopo e stava per terminare il terzo dump. dopo qualche minuto termina. perfetto, 3 dump identici.
genero l'immagine ecc e cerco di scriverla. jrunner mi mostra degli errori per tutti i blocchi. dopo 1 giorno intero di bestemmie passato a controllare
infinite volte la mobo, mi rendo conto che il nandprov3 e quindi jrunner non sono compatibili con quella c@g@t@ di nand flasher.
poco male penso, sono un idiota ma ora possiamo continuare. per sicurezza faccio 3 dump con nandpro 2.0e, identici anche questi. li riapro con jrunner
per creare il file ecc ma mi avvisa che il dump ha dei bad header. controllo la nand con flashtool360 e anche lì il dump sembra corrotto...
da qui non ci ho più capito un....
riprovo a fare i dump nulla sempre identici ma corrotti. ho pensato che jrunner alla fine avesse ugualmente scritto l'ecc sulla nand e provo ad avviare
la console installando il glitcher. zero assoluto. non si avvia nè col power nè col reset. MORTA.
leggo in giro di provare a ripristinare un backup così ripristino il primo creato da jrunner. una sfilza infinita di errori di scrittura.
preso dalla disperazione e dagli ormai 4 giorni di sbattimento formatto la nand per poi provare a riscriverla. anche qui solo errori...
faccio 2 passate di erase e alla seconda nandpro da solo 4-5 errori. credevo di averla "rigenerata" ma invece niente, non riesco a scriverci su...
sono alla frutta e non so più che pesci pigliare...
Segnalibri