www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: rimosso r5 per sbaglio

Regular Member

rimosso r5 per sbaglio

ciao ragazzi, ieri ero a casa di un mio amico che stava facendo il lavoretto sulla glitchboard che gli è arrivata.

quella che ha lui e che ho io è uguale a quella che usate voi nel tutorial, per sbaglio ha rimosso la resistenza R5, (non chiedetemi perchè), voleva sapere se ai fini del glitch, la board puo funzionare o deve essere ricomprata..saluti !!

Open Member L'avatar di joeh
    con un tester ne misura il valore e la sostituisce con una equivalente non smd

Regular Member
    il fatto è che la resistenza l'ha persa talmente era piccola..se gentilmente mi poteste dire che valore ha la metto io per lui

Vip Member
    [url]http://digilentinc.com/Data/Products/CMOD/C-Mod_sch.pdf[/url]

L'R5 non c'è.. cerca di capire da che pin parte e dove va. Può darsi sia solo uno shunt, quindi puoi provare a mettere in corto.. a meno che non vada a massa, ma dubito.

Regular Member
    No a massa non ci va..ho già provato io a verificare con il tester..ho pensato subito anche io che non servisse ai fini Dell hack... Ma ho preferito chiedere per essere sicuro x andare avanti

---
    I am here: [url]http://maps.google.com/maps?ll=39.281277,9.014253[/url]
    Sent from iPhone 27 using Tapatalk

Open Member L'avatar di joeh
    cmq se metti le foto potremmo aiutarti meglio

Vip Member L'avatar di Baccello
    Se lo devi mettere in una fat togli tutte le resistenze e lascia il regolatore di tensione, poi segui i collegamenti da guida senza i diodi, senza il condensatore e senza la resistenza sul pin 5. Il resto è inutile. Ho testato il metodo di rf1911 su un'altra Falcon e funziona perfettamente con boot sorprendenti.

Regular Member
    Grazie ragazzi..anche in un altro topic ho esposto questo problema..non esattamente questo ma un problema di boot che rimane lo schermo nero con led fisso..dopo provo a togliere tutto e vedo come va..appena vado in ufficio vi carico le foto..prima con resistenze e diodi e poi senza nulla come dite voi e vi faccio sapere..tutto il resto l ho fatto bene xke con Nand originale parte

Ah e poi vorrei sapere anche un altra cosa..il coolrunner e sempre riprogrammabile? Ho letto nella discussione del glitch su jasper che un altro utente ha fatto questa domanda e Titty ha risposto di si..ma vorrei avere la certezza xke se nel caso dovessero bannarmi dopo l uscita della nuova dash (ma questA e una mia semplice supposizione) farei il glitch sulla mia falcon

---
    I am here: [url]http://maps.google.com/maps?ll=39.223514,9.123984[/url]
    Sent from iPhone 27 using Tapatalk
    Ultima modifica di andrea87ca; 07-11-11 alle 10: 46

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello