Sì, ma mi sono reso conto di un ostacolo. L'output C per quanto riguarda un chip Squirt so dove collegarlo, ma con gli altri glitchip è un problema... L'input X va collegato al Sync della console, ok, ma l'output? :\
Sì, ma mi sono reso conto di un ostacolo. L'output C per quanto riguarda un chip Squirt so dove collegarlo, ma con gli altri glitchip è un problema... L'input X va collegato al Sync della console, ok, ma l'output? :\
Forse penso di aver capito. Se non si usa lo Squirt, ma un chip qualsiasi, l'output del NE555 va diretto al vias J2C3-5 sulla console, per resettare l'SMC. Quindi alla fine della fiera switchi le NAND con lo switch meccanico, e resetti l'SMC premendo il tasto Sync.
Ho detto cagate?
belli belli sono venuti proprio bene
però io sono più un tipo praticone, mi basta uno schema unifilare dei vari collegamenti tra i componenti che li voglio montare sulla millefori, fatto così non riesco ben ad interpretarlo (il problema sono io eh)
edit: ok l'ho rifatto come sono abituato io, guarda se ho fatto qualche errore anche se non mi pare:
Ultima modifica di gtalexandro; 06-09-13 alle 18: 28
ok bene! Ora un paio di domande: dove vanno attaccati X, C e VCC ? Secondo: chi ha coraggio di testare per primo ?
Bella domanda. Allora per Vcc e GND è semplice, Vcc è una 3V3 e GND è la massa, le pigli dalla console, soliti punti noti. Per quanto riguarda la X va collegata al Sync, e la C è il vero dubbio amletico. Io proverei a collegarla a J2C3-5, dopodichè scriverei un freeboot sulla nand secondaria con ventole a palla, tipo 100% di velocità. A quel punto, quando spengi la console e ribooti con nand primaria, se premi sync dovrebbe resettare smc e te ne accorgi perchè le ventole partiranno standard da nand primaria. Se invece partono ancora a palla, esperimento fallito.
Si ,lo schema c'è,ma per chip squirt
il vcc minimo per l'NE555 è 5 volt
Dal datasheet risulta minimo 4.8v
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto. Potete dirmi se ci sono punti alternativi per VCC, VSS e il PRE ? Altra cosa, cu corona è sempre obbligatoria la resistenza da 10kΩ ?
vabbè la 3V3 e GND alternativi non c'è bisogno che le li indichiamo... stai facendo un dual nand dovresti saperlo... il pre sinceramente non saprei neanche se sia necessario collegarlo visto che sulle nand aggiuntive (vedi squirt e Thunder) non sono menzionate...
PRE (Power ON Read Enable, Lock/unlock) su questo posso fare una prova al volo uno di qst giorni....
Ultima modifica di gigigadda; 07-09-13 alle 16: 08
Il pre non serve ad un cazz
per il PRE chiedevo perchè sulla guida della nand sandwich è indicato di si. Ora cmq è tutto chiaro per la resistenza da 10kΩ invece ? La metto si ?
Ultima modifica di gtalexandro; 07-09-13 alle 17: 43
Tutte le resistenze DEVI metterle, io non le misi su eject e sync non mi funzionava nulla
Ultima modifica di gigigadda; 07-09-13 alle 18: 43
Alt,precisiamo, dopo infinite prove a volte va anche senza resistenze a volte occorrono tutte, dipende dalla console.
Segnalibri