www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 122
Like Tree50Likes

Discussione: Dual nand "sandwich" xbox

God L'avatar di zeruel85

R: Dual nand "sandwich" xbox

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    No no, io nn menzionavo demon, io parlavo di RESET SMC meccanico vs con codice. Il codice di modcontrol e palesemente una ciofegata, non e' questione di fili ma molte volte di console, su alcune switcha al volo, su altre si incarta continuamente
    Allora dicevamo la stessa cosa solo che come al solito non capisco una sega...

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Vai liberoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, l'importante e' capirsi quando si parla di passera
    Tommino81 and alexpierotti like this.

Regular Member L'avatar di gtalexandro
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vai liberoooooooooooooooooooooooooooooooooooo, l'importante e' capirsi quando si parla di passera
    ma quella famosa maristellina che ogni tanto leggevo e mi faceva fare qualche sana risata, non scrive più vero?
    Ultima modifica di gtalexandro; 05-09-13 alle 23: 07

God L'avatar di zeruel85
    Non mi pare molto carino parlar male di altri utenti. Preferisco non commentare.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non mi pare molto carino parlar male di altri utenti. Preferisco non commentare.

si, hai ragione dai basta off topic che qui sennò chiudono tutto

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Non volevo paragonarlo, ma quante volte apro il forum e leggo di gente che non riesce a switchare la nand con il codice di modcontrol? Ci vuole la manina per far passare i fili nei posti giusti...

Poi non discuto su Demon, ma io ragionavo solo per quanto riguarda il DIY.

se era riferito a me credo di aver capito il problema... se i fili passano troppo vicini al power module avevo su CE(s) 1V invece che 0 visto (quando era disabilitata)... spostando i fili tutto funziona alla perfezione switch / reset / sync/ eject magari faccio un breve video aggiornato che faccio vedere all'utente in questione

God L'avatar di zeruel85
    No gigi, parlavo in generale. Come ha aggiunto il Pusher giustamente, il codice era instabile, c'erano console che andavano a bombazza, altre che rompevano le susine. Il mio ragionamento era rivolto al fatto che con switch meccanico non ti preoccupi di codice e menate varie, mai dritto alla meta.

In sostanza gtalexandro vuole farsi una sveltina ogni tanto, a te invece piace corteggiarle finché non te la calano. Punti di vista differenti, ma il risultato è sempre una bella scopata, non so se ho reso l'idea.

No gigi, parlavo in generale. Come ha aggiunto il Pusher giustamente, il codice era instabile, c'erano console che andavano a bombazza, altre che rompevano le susine. Il mio ragionamento era rivolto al fatto che con switch meccanico non ti preoccupi di codice e menate varie, mai dritto alla meta.

In sostanza gtalexandro vuole farsi una sveltina ogni tanto, a te invece piace corteggiarle finché non te la calano. Punti di vista differenti, ma il risultato è sempre una bella scopata, non so se ho reso l'idea.

hahahah sei un grande esempio che calza a pennello

@gigigadda si, sarebbe interessante

@tutti, volendo si può fare un reset smc senza scollegare l'alimentazione anche sull'installazione scrausa che sto facendo ?

God L'avatar di zeruel85
    Con un NE555 penso, in stile Squirt360...

Con un NE555 penso, in stile Squirt360...
    ti riferisci alla qsb board ? Se avessi un diagramma potrei costruirmela, quell'integrato mi sembra abbastanza comune e di facile reperibilità.

C'è qualche modder che l'ha in casa e mi può aiutare ?

God L'avatar di zeruel85
    Mi basta sapere il valore della resistenza e dei due condensatori e penso di riuscire a progettarti anche una pcb DIY.

Che tu sappia, l'NE555 va anche programmato? Se sì, anche quello potrebbe essere un problema...

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Ne555 non si programma. Vai libero!

...dal mio padellone 2
    Bocro and zeruel85 like this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Mi basta sapere il valore della resistenza e dei due condensatori e penso di riuscire a progettarti anche una pcb DIY.

Che tu sappia, l'NE555 va anche programmato? Se sì, anche quello potrebbe essere un problema...
    leggendo su internet pare di no, sembra essere un normale temporizzatore alla fine
    zeruel85 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Basterebbe qualcuno con un capacimetro e la QSB per misurarci il valore dei due condensatori e della resistenza, poi è di facile realizzazione.

God L'avatar di zeruel85
    Trovato info interessanti lurkando un po'. La resistenza è una 8k2. I condensatori dovrebbero essere uno da 120 pF, e l'altro da 22 uF.

Preparo una basettina con questi valori.
    gtalexandro likes this.

God L'avatar di zeruel85
    @ gtalexandro:

i due condensatori e la resistenza li facciamo THT o SMD?

@ gtalexandro:

i due condensatori e la resistenza li facciamo THT o SMD?
    se i 3 pezzi si recuperano tipo da una vecchia xenox facciamo smd, sennò meglio tht che in negozio si trovano più facilmente

God L'avatar di zeruel85
    Ne preparo una al volo THT intanto, è abbastanza veloce come lavoro.
    xboxbs, pocoyo2 and gtalexandro like this.

God L'avatar di zeruel85
    Ecco qui, spero sia di vostro gradimento:

Dual nand "sandwich" xbox-easyrsmc-v1.0.png Dual nand "sandwich" xbox-easyrsmc-value-v1.0.png

Link per la basetta in PDF:
    [url=http://www.mediafire.com/download/tgw71u1zx74w4jn/easyrsmc-v1.0.pdf]easyrsmc-v1.0.pdf[/url]
    Ultima modifica di zeruel85; 06-09-13 alle 15: 19
    gigigadda, pocoyo2 and gtalexandro like this.

Newser L'avatar di Tommino81

Dual nand "sandwich" xbox

Sei er mejoo

Inviato dalla mia grattuggia a manovella
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello