Come da titolo ho schermo nero dopo aver aggiornato la FSD. Subito dopo aver aggiornato lo lancio e non parte più. Avete suggerimenti? Grazie.
Come da titolo ho schermo nero dopo aver aggiornato la FSD. Subito dopo aver aggiornato lo lancio e non parte più. Avete suggerimenti? Grazie.
reinstalla freestyle e risolvi
qualcosa di meno drastico? ma poi come faccio rifare tutto?
Drastico installare la FSD? Ci sono pure i tutorial
come faccio con la vecchia? Grazie
non ci vuole nulla basta che scarichi la iso della freestyle la masterizzi inserisci il cd nella xbox e parte l'installer da li selezioni hd sei lo hai o usb e metti la spunta disinstalla la vecchia freestyle e premi installa basta hai finito
oppure provi da un altro filemanager o via ftp a cancellare la cartella database della FSD
Nota per la prossima volta:
quando vuoi aggiornare la FSD fai un'istallaizone pulita, ossia installa la nuova FSD su di un percorso diverso da quella vecchia.
Quindi lanci la nuova FSD e cancelli la vecchia
Questo si chiama fare un'installazione pulita e non ti crea mai problemi. TESTATO PERSONALMENTE
Grazie a tutti!
prima di rifare l'installazione prova mettendo la sua skin di default, se avevi qualche skin modificata probabilmente va in contrasto con l'ultima fsd, se non funziona provedi come sopra
Devi avviare la console retail senza fsd avviata. Esempio assegnando da DL il power:sfc:/dash.xex e quindi avvi con il power lanci xexmenu cancelli l attuale cartella freestyle e riscrivi la nuova.
Se vuoi conservare setting cover etc... Mantieni la tua vecchia cartella data.
L update da web crea solo problemi..,
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Salve, a tutti, allora ho rifatto tutto daccapo, rimessa nuova e cancellata vecchia. Ma nulla, anche provando un altra iso, ACIII non và per ora é l'unico. Schermo nero. Si la skin l'ho messa base.
scarica i title update per AC3 (fallo tramite fsd) e attivali. quindi riavvia la FSD e avvia il gioco.
ACIII è pieno di bug... te lo dico per esperienza personale. Ci ho giocato i primi tempi senza TU e ad un certo punto mi dava una schermata bianca e non sapevo dove andare. Risolto inserendo TU
PS: le ISO dei giochi devbono essere backup di DVD in tuo legale possesso. Occhio quando posti !!
Segnalibri