salve ragazzi ho una trinity quando vado ad aggiornare con jrunner mi esce questo poblema
tarted Updating Console to 16537
---------------------------------------------------------------
xeBuild v1.07.632
base path changed to C:\Users\Gianpy10\Desktop\jr3\J-Runner\xeBuild
---- { Update Mode } ----
***** WARNING: reusing folder C:\Users\Gianpy10\Downloads\J-Runner v02 Beta (287) Core Pack\output\!
started, watching network for xbox...UDP wait timeout!
failed to find xbox beacon
***** FATAL UPDATE ERROR: unable to find console!
xeBuild Finished. Have a nice day.
ho fatto tutto come dice la guida solo una cosa io daschlunch l ho messo dentro una penna usb come faccio a metterlo nella xbox oppure si installa da solo?quando ho avviato l installer non ma chiesto se volevo aggiornare la versione vecchia!1
Load Files Initiliazation Finished
16537
Couldn't add dashlaunch patches to C:\Users\Gianpy10\Desktop\J-Runner\xeBuild\16537\_nothing.ini
Started Updating Console to 16537
xeBuild v1.07.632
base path changed to C:\Users\Gianpy10\Desktop\J-Runner\xeBuild
---- { Update Mode } ----
***** WARNING: reusing folder C:\Users\Gianpy10\Downloads\J-Runner v02 Beta (287) Core Pack\output\!
started, watching network for xbox...UDP wait timeout!
failed to find xbox beacon
***** FATAL UPDATE ERROR: unable to find console!
xeBuild Finished. Have a nice day.
Failed
mi scrive sopra impossibile aggiungere le patch per "Couldn't add dashlaunch patches to C:\Users\Gianpy10\Desktop\J-Runner\xeBuild\16537\_nothing.ini
cosa vuol dire??grazie mille
Il problema è che j-runner non riesce a stabilire una connessione con l'xbox. Vedi l'ip da fsd o da dashlunch e scrivilo nel riquadro "force ip" di j-runner (nella guida di Stryp è spiegato bene) e poi prova di nuovo ad aggiornare. Se riscontri di nuovo lo stesso problema controlla le impostazioni del tuo router o modem (se ci sono ad esempio porte chiuse, ecc..)
allora per prima cosa inserisci un dump valido della Nand + cpukey , selezioni il numero di dash a cui vuoi aggiornare (nel tuo caso 16537), scegli rgh2 e dopo che j-runner crea l'immagine scarichi il prog simple nand flasher, lo metti in una USB con l'immagine creata e avvi simple da fsd o xex menù . Simple ti rileverà la Nand e ti dice di scriverla premendo x (se non ricordo male...comunque avviando simple ci sono le indicazioni)
[URL="http://www.homebrew-connection.org/simple-360-nand-flasher-by-swizzy-a-nandflasher_xex-mod/"]http://www.homebrew-connection.org/simple-360-nand-flasher-by-swizzy-a-nandflasher_xex-mod/[/URL]
Segnalibri