www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ZioPippoSSJ

Discussione: Problema trinity martoriata

Open Member

Problema trinity martoriata

Salve ragazzi mi hanno regalato questa trinity a cui hanno tentato di fare rgh andato malissimo perché oltre ad aver sbagliato i punti per saldare, l'hanno praticamente martoriata!! Credo che non siano riusciti neanche a leggere la nand. Vi posto le foto per vedere se secondo voi si potrebbe "salvare" in qualche modo. Ho provato a leggere la nand ma non me la trova e quando l'accendo fa un bip e naturalmente non parte.

Problema trinity martoriata-foto01.jpgProblema trinity martoriata-foto02.jpgProblema trinity martoriata-foto03.jpgProblema trinity martoriata-foto04.jpgProblema trinity martoriata-foto05.jpg

Nella prima foto ho ripulito un po' perché c'erano palle di stagno ovunque. Il vero problema forse è nella seconda foto e credo che hanno rovinato il clk. Le ultime 2 foto sono fatte sotto la scheda

Open Staff L'avatar di X-ray
    inizia a ripristinare la pista del clk e controlla che qualche punto dove colleghi il nand reader con faccia contatto con quelli vicini, vedi se si accende poi vediamo il resto
    .

Open Member
    Come potrei ripristinarla la pista del clk?

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Con del filo...e da una bella ripulita con la treccia prima e con isopropilico dopo.
    pocoyo2 likes this.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da ZioPippoSSJ Visualizza Messaggio
    Con del filo...e da una bella ripulita con la treccia prima e con isopropilico dopo.
    Si questo senza dubbio...dovrò metterci le resistenze che mancano che se non sbaglio sono da 33oh giusto? Le prendo da una fat rotta

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Si, Giusto
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello