Per i fili a b c è meglio se usi l'awg in quanto vanno saldato in punti abbastanza piccoli e con questi rischi di portarti via qualche pista. I ponticelli lasciali cosi
un consiglio tuo...mi conviene sistemare il chip pronto che parte xell(cioe facendo i vari tentativi fino a trovare la conbinazione giusta della lunghezza del filo A) o mi faccio il freeboot e gli scrivo la nand e poi provo con quello a trovare la giusta lunghezza dil filo A e vedere se parte bene?
p.s se volessi vontrollare il chip matrix basterebbe controllarlo con impact se funziona ??
fatto ricollegato il matrix glicth al programmatore (che lo riconosce appena lo collegoin 2 secondi...e fantastico)e gli ho fatto verify e mi ha dato succesuful...quindi il chip va bene giusto?
Ultima modifica di Angel_on_earth; 12-11-11 alle 14: 55
allora rifatte tutte le saldature con filo awg30...adesso glicthia piu spesso ......
adesso dovrei creare il freeboot e metterlo nella nand seguendo questa guida:
[Tutorial]Installazione freeboot 13604 su xbox 360 slim, reset glitch hack e ggbuild ?
ma ci sono aggiornamenti sui programmi?? nel senso con jtag tool 4.... non si puo creare il frebot?
vola...dove sei....sei volato viaaa
che pazienza... puoi usare jtag tool nuovo oppure 360 multi builder ma (senza offese) visto che scrivi un post ad ogni saldura o click che fai forse è meglio se ti attieni alla guida... l'immagine che ne esce è sempre la stessa. non è che se lo fai con jtag tool la glictha meglio o la dash è più fica
ma che cose questo l' 1bkey ??'
dove lo trovo??
sto creando il freboot come da guida ma non riesco a trovarlo..
e forse questa..DD88AD0C9ED66......ma e per tutti???
Ultima modifica di Angel_on_earth; 12-11-11 alle 21: 01
Dipende dal salt dell'hmac ricavato dalla data/ora di sistema.. un storia un po' complicata a meno che qualcuno sia interessato, ma parecchio interessato..
allora la consol si accende e parte ...si vede la dash originale...
1-adesso devo mettere fsd2 e lo stesso sistema per le jtag da mettere o ce una procedura differente???
2-altra domanda ho letto qui che ci sono un sacco di ragazzi che hanno problemi con le ventole una volta fatto il resetglicth hack...lo fara pure a me???
3-metto prima fsd ...poi dash lunch..e poi aggiornamento ufficiale per gli avatar e kinnet???
grazie infinitamente a tutte quelle persone che mi hanno aiutato in questo discussione aperta da me!!!
menomale.... è tutto uguale ad una jtag non importa l'ordine in cui installi le cose.
per le ventole vai su FSD e provi ad impostare, se non cambia una mazza è meglio settarle fisse ad una velocità + alta.
Ultima modifica di Angel_on_earth; 14-11-11 alle 14: 55
331 = 330 pF
221 = 220 pF
1.0 = 1nF
n27 potrebbe essere 0,270 nF ovvero 270 pF ma non ne sono sicurissimo
dovresti mettere uno da 270 pF se l'originale è da 220 non hanno un verso
Segnalibri