Ultima modifica di guerrierodipace; 11-11-13 alle 23: 18
ma serve anch una resistenza?
solo se cuoci il cpu reset ti viene proposto un punto dove però devi aggiungere una resistenza da 100k
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Scusate ma il punto alternativo al cpu_pll_bypass e' la resistenza sopra il punto 3 o mi son perso il punto?
Per il punto STBY_CLK dovendo usare questi alternativi non devo usare nessun tipo di resistenza giusto?
Poi c'è scritto qui 2 e 2a sarebbero 2 punti alternativi giusto??
guerrierodipace ultima cosa una dritta su come fissare i fili dopo la saldatura??
Tu come hai fatto??
Chiedo scusa, ma questi punti a quali punti del matrix glitcher corrispondono? Vistosi che tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare il chip, sareste così gentili da dirmi se posso usarli tranquillamente al posto dei classici punti e poi così facendo, posso evitare di svitare le viti sotto i dissipatori? Grazie mille!
grazie a tutti ho risolto
un sincero augurio a tutti
ciao..scusate ma l'alternativo al punto 3, qual'è che mika l'ho capito?tks
scusate io il POST_OUT1non posso più saldarlo nel punto ft6u7 perchè non c'è più il punto di saldatura dove o come potrei risaldarlo? esiste un punto alternativo? la xbox è una falcon
Ultima modifica di alexb; 16-03-12 alle 23: 20
anche se sono un junior e ho solo 11 mess posso confermare (provato pers)come ha ha detto roma... ! solo che se hai il dissipatore grande (tipo quello della jasper),non li vedi i punti e quindi lo devi togliere,saldare i punti e rimetterlo,altri ti fa 3led....e ricordati nel caso la pasta termica.
Ultima modifica di nedors; 17-03-12 alle 12: 02
e si...con un punteruolo piccolo fatto in casa,lo sfreghi un po sul punto,un po di flussante,e vai...
fatto ma rgh non parte lo stesso. Accorciato i fili, rifatte saldature, cambiata la pasta siliconata ma niente non parte più, così all'improvviso. Mha.......
Ultima modifica di alexb; 17-03-12 alle 15: 20
...ma ti parte xell?
No non parte più
ah....prova a togliere tutto ,a pulire e rimontare il tutto magari riscrivendo l'ecc...ti devi un po sbatterti a fare prove purtroppo....
Segnalibri