Gnd è massa, puoi usare un qualunque punto del case metallico , oppure saldare sopra la porta usb o ethernet
Guarda, puoi saldare il GND anche sui punti G dove attacchi il flasher usb-spi, basta guardare quello come schema. Cmq la gnd è difficile da saldare perché è collegata tutta insieme nella consolle, quindi devi scaldare molto prima di poterci saldare, non fare forza col saldatore però perché rischi di far danni.
Il punto G è difficile da trovare, ma dara' sensazioni mai provate alla tua console
ok Grazie Mille!
ragazzi ho rovinato la piazzuola quale sarebbe il punto alternativo del CPU_PLL_BYPASS non ho ben capito!!
questo [url]http://www.consoleopen.com/forum/attachments/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1372-rgh-punti-alternativi-xbox360-fat-3.jpg[/url]
risolto ecco alcune foto:
<script src='http://img7.imageshack.us/shareable/?i=regfix09.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/7/regfix09.jpg/][/URL]</noscript>
<script src='http://img4.imageshack.us/shareable/?i=regfix22.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/regfix22.jpg/][/URL]</noscript>
se puo essere utile per chi incasina il punto in questione!!
wè chi ha testato questo punto??? mi servirebbe saperlo in quanto la piazzolla del post_out non ha piu stagno... ho una jasper v4 ma il dissipatore è uguale a quello...
Ultima modifica di domGNR; 07-04-12 alle 00: 11
Ragazzi ma la resistenza sul punto alternativo del CPU_RST da 1 Kohm si deve mettere per forza?? cioè senza metterla non si avvia il glich , si danneggia qualcosa o è indifferente??
Mai provato, ma i componenti da quelle parti vicino al processore e la gpu sono abbastanza fondamentali, secondo me lo devi mettere per forza
ciao raga..mi inserisco in qst discussione per cercare di risolvere il mio problema...io ho eseguito il rgh 2.0 seguendo la guida di titty su una jasper 16mb finito tuttocon precisione mi restituisce i 3 led...cosa posso fare?
rimetti la nand orig. e vedi se te li dà anche con quella.. se ti parte allora hai sbagliato a creare il freebot.. ma xell ti parte o te li da con xell i led rossi ?
non appena la accendo escono subito i tre led rossi...quindi xell non parte e come faccio a rimettere la nand originale?
Concordo con nick146, prima di tutto verifica se originale funziona bene.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ok vi spiego brevemente che differenze ci sono state rispetto alla guida e che adattamenti ho fatto per avere il risultato(frs sbagliato):
1. la parte iniziale della guida quella che dice di inserire lo slave nel pc per far riconoscere i driver lo fatta dopo aver saldato il chip ... ma mi restituisce le stesse cose.
2. quando devo fare creare a multibuilder il *.ecc lui non me lo crea e quindi ho usato j-runner per confrontare le nand, creare *.ecc e modificarlo, dopo l'ho scritto con nand pro 3
ho trovato un casino di difficoltà per saldare nella prima parte della guida il gnd...lo stagno non attaccava, ho dovuto riscaldare parecchio.
ma il chip quale hai usato? l'hai programmato giusto?? per riscrivere la nand orig con nandpro devi scrivere questo programma su dos:
nandpro usb: -w16 nanddump.bin
nanddump.bin è il backup della tua nand orig. che hai letto. Vedi se ti parte.. ovviamente questo comando è valido per il programmatore usb tipo nandx..
qnd torno a casa provo a riscrivere la nand orig. io ho usato 360squirt e nand programmer della squirt e spero di averlo programmmato che conferma dovrei avere per verificare se la progr ha avuto successo?
Segnalibri