Ok ti dà errore 426 broken pipe, in più c'è un 550 che suwikipedia vediamo corrisponde a "Requested action not taken. File unavailable (e.g., file not found, no access)."
Siccome queste cose le fà anche a me a volte, penso ci sia un bug nel server ftp di F3 che in qualche modo non gestisce bene i permessi sui file.
Comunque puoi provare la condivisione file SMB attivando le apposite caselle di spunta nel menu settings di F3 in modo che i trasferimenti avvengano con il protocollo smb , per accedere alla console da windows con smb basta che digiti lìip della console così :nella barra degli indirizzi di gestione risorse oppure aspetti/riavvi il pc che dovrebbe trovarti l'xbox nelle risorse di rete (se hai attivato una cartella condivisa su pc ci puoi accedere dal filemanager di F3 e volendo trasferire i file usando f3 piuttosto che il pc.\\169.254.246.185
Sarebbe da controllare i permessi (lettura scrittura esecuzione) che hai su questi file comunque se sono memorizzati sul pc in un filesystem ntfs o ext potresti avere problemi se non hai l'accesso comlpleto. Altrimenti se i file sono su filesystem fat fat32 non hai questi controlli aggiuntivi e quindi potrebbe funzionare.
Segnalibri