Risolto ragazzii! E' bastato cambiare il nome del gioco da FIFA 13 a FIFA 2013 e lo vede! Rimane solo il problema degli emulatori che non mi vede...
RIsolto anche per gli emulatori, in pratica dipendeva dal fatto che avevo creato troppe sottocartelle...
Poichè gli emulatori li trovo nella sezione Homebrew,come faccio a spostarli nella sezione giusta? Ho letto della funzione Move ma non ho capito come utilizzarla...
inoltre qualcuno può segnalarmi una guida o spiegarmi come è possibile installare gli aggiornamenti delle rose su fifa 13 e pes 13 su jtag? grazie mille!
quando sei sull' emulatore che vuoi spostare premi Y e ti chiede in quale altra sezione lo vuoi spostare.Non è difficile dai
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
ciao ragazzi
ma come mai fsd3 non scarica piú cover e title update dei giochi?
come mai quando provo a eliminare la cartella aurora invece rimane li con solo 2 cartelle dentro?
sono via ftp
lo sto facendo perchè adesso non mi scarica piu le cover, penso si sia corrotto qualcosa
infatti ogni tanto va in errore
sto cercando di resettarla
Perdi tempo. Scarica e decomprimi una nuova copia in una nuova posizione. Le copertine non le scarica sempre tutte in un colpo riprova più tardi.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Quindi mi resta a vita finché non formatto l'hard disk quella cartella?
Se pretendi di cancellare aurora da aurora startata e' ovvio che non ti si cancella.
No
L'ho scancellato"" mentre ero sotto xexmenu e anche sotto freestyle dash
Rimane la....
Segnalibri