No, dopo averli (forse) sbloccati con 360 content manager, avviando il gioco da FSD e non da dashlaunch, lo stesso mi chiede di aggiornare il gioco e ancora xm360 non me li vede...
No, dopo averli (forse) sbloccati con 360 content manager, avviando il gioco da FSD e non da dashlaunch, lo stesso mi chiede di aggiornare il gioco e ancora xm360 non me li vede...
non ho xm360 sottomano, ma se non sbaglio c'è l'opzione "Sblocca DLC" o era solo x XBLA? Boh, comunque se il lucchetto a destra del dlc è aperto il dlc è sbloccato.
No, il titolo del dlc non esce proprio scritto e anche se lo seleziono dalla lista di tutti i dlc esistenti mi dice "dlc mancante"...
scusa, ma allora non lo hai messo dove andava messo...
dicci il percorso esatto di questi 2 dlc nel tuo hd
Il percorso in cui si trovano i due dlc è hdd1/content/0000000000000000/534307EC/00000002, mentre xm360 si trova nella root dell'hdd1.
Per hdd1 intendo l'hdd interno dell'xbox 360, che su FSD viene chiamato anche "onboardMU"
il percorso mi sembra corretto, anche perchè tu ci hai messo anche i file dei costumi che invece funzionano... a sto punto la soluzione è portare la console a Lourdes e farle fare un bagnetto
quello mica è l'hdd interno,xm360 è uscito (se non sbaglio) prima delle slim quindi non te li vedrà mai,ma non è per questo che il gioco chiede l'aggiornamento (secondo me)
prendi il title update dalla console o dal disco,terza volta che lo dico
@razorbacktrack: ho provato a scaricare il titleupdate e a riprendere i dlc dalla console del mio amico, ma lo stesso il gioco mi chiede ancora l'aggiornamento...
Se mi lasci un pò di tempo dopo cena verifico
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Secondo me non scarichi il TU corretto per la tua versione del gioco.
Se hai il gioco in formato folder fai così:
- Cancella la cartella $systemupdate dal gioco in questione
- Cancella tutti i TU del gioco da FSD !!
- prendi il file default.xex del gioco e mettilo su pc
- Da pc apri il programma ABGX 1.06 e leggi default.xex
Ti si apre una schermata dove tra le tante info ti compare anche il TID e in MID del game
Ora vai su xbuc.net e inserisci il mid del game. Scarica l'utlimo TU e mettilo in una chiavetta.
Se il TU si chiama TUxxxxxxx mettilo dentro hdd1\cache o Mem.Interna\cache (se non hai hdd interno)
Se il TU si chiama tu_xxxxxx mettilo dentro hdd1\content\0000000000000000\TID-GAME\000B0000
Riavvia la FSD e attiva il TU che hai appena immesso
Riprova a lanciare il game
Se ancora hai dei problemi, allora l'errore sta nel DLC, che va sbloccato in qualche modo. In genere con XM360, ma se non lo vede allora c'è un problema di fondo che non saprei dirti
@mauroz: Certo, per me non ci sono problemi ad aspettare. Ti ringrazio dell'aiuto.
@alexpierotti: OK, ora provo anche questa...
EDIT:
@alexpierotti: ho provato come mi hai detto e ho messo il TU, scaricato da xbuc e il cui titolo è TU_xxxxxxxxx, nella cache, ma lo stesso mi chiede l'aggiornamento del gioco.
Ultima modifica di ninocervasio; 22-08-13 alle 19: 41
Spiegati meglio, ma ti viene chiesto l' aggiornamento appena lanci il gioco?Ma che versioni freeboot e dashlaunch hai?Ho appena visto che hai l' ultima versione disponibile di freeboot
Ultima modifica di Mauroz; 22-08-13 alle 20: 08
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
No, la richiesta di aggiornamento mi esce quando provo ad avviare la nuova missione costituita dal dlc e non all'inizio del gioco.
Ultima modifica di ninocervasio; 22-08-13 alle 20: 22
Allora, ho provato seguendo il consiglio di zambot3 datomi in mp a usare usbxtaf gui, copiando il title update in cache partition e il dlc in data partition, il dlc mi parte tranquillamente e non mi chiede più di aggiornare il gioco.
Vi ringrazio di tutto,
Ninocervasio
P.S. Potete chiudere...
Segnalibri