salve a tutti...ho questa trinity con le piste tagliate...il danno è stato causato dal sottoscritto perche' aveva fretta di togliere il dissipatore...( sono un coglio*e) me lo dico da solo...cmq ho provato a cercare i punti alternativi ma mi da sempre E71 quando parte...anzi...senza collegamenti...la console si accende..parte...sta per lanciare la dash e da led rosso....mentre se collego a da partenza random...uso filo AGW...puo darsi che il filo sia troppo grande?...icollegamenti fanno riferimento ai due colori ( rosso e viola)
Uzw altrochè ! usa i trefoli dei fili multianima ! e io proverei a ripristinare il collegamento direttamente sullo squarcio senza andare in giro a cercare alternativi che poi è un bordello di interferenze... [url=http://postimg.org/image/ayf2y7jo1/][/url] Preso dal filo del clk in dotazione ai cr tx! che è già fino di suo..
infatti...è quello che temo...le interferenze...perche i punti alla fine sono quelli....mi interessava sapere se qualcuno poteva controllare giusto per togliermi il dubbio
cmq è fattibile la ricostruzione, ma bisogna avere una lente adatta, un filo ramato smaltato per la ricostruzione, buono stagno e molta pazienza....ne ho riparato di peggio....tipo i condensatori sotto la CPU quando si staccano le Xclamps
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ti stavo per postare lo schema del fix,ma ho visto che hai risolto, una pista inizia a bordo scheda madre, l'altra mi pare sotto la ram se nn erro', in una delle "palline"
Segnalibri