Salve a tutti.
Un paio di giorni fa mi hanno portato una Corona v1 alla quale hanno tentato di aggiornare Freeboot ma non ci sono riusciti
Ora la console non parte. Sono riuscito solo ora ad avere dal proprietario i file con i quali ha tentato di aggiornare la console.
Tra i file che ho ricevuto sono presenti:
- Un file di dump (non so se valido o meno)
- Una cpukey (non valida per il dump precedente)
- Un dump "valido" per la cpukey precedente
Un'altra cosa strana è che il secondo dump come informazioni mi fornisce che la console è una corona ma il lettore associato è un liteon fat e mi identifica la console come devkit (le informazioni del dvd e della dvdkey sono palesemente alterate, la console monta un 16D5S).
Ho tentato anche di leggere quello che è presente in nand, ma invano: il programma mi restituisce come errore che sono presenti differenze o che il dump è corrotto.
Visto che non so quale sia la cpukey, e non fidandomi molto di quei dump con informazioni sul lettore alterate, come dovrei comportarmi?
Inserire ecc generici e ricavare la cpukey e creare una nand a partire da una donor?
Un'altra cosa, mettiamo che seguo questa strada, il lettore tornerà a leggere almeno i giochi originali visto che è un 16D5S?
Scusate le domande un po' niubbe ma non mi è mai capitato un caso così senza dump e volevo essere sicuro sul da farsi
Segnalibri