Come da titolo ho montato il nand reader su una corona v3 , il postfix v2 e ho letto la nand con J-runner......fino a qui tutto Ok ma appena cerco di creare il file ecc la scritta su J-Runner - Create ECC non e cliccabile e se provo a farlo manualmente il processo di creazione ecc si interrompe a meta restituendo un messaggio di errore.
Si hai ragione stavo propio adesso leggendo una discussione dove anche tu avevi partecipato , pero facendo la procedura manualmente il processo si ferma a meta e mi dice file ecc error adesso provo abilitando dal setting enable files checkes
Grazie ....infatti domani monterò il CR3 Pro e speriamo bene.....per questa sera poso tutto perche ho il cervello fuso di lettura di migliaia di post :-)
Anch'io voglio ringraziarvi per la pazienza devo essere sincero con i squirt e autogg mai avuto tutti questi dubbi forse il cr3 non e propio adatto a quelli come me che sono alle prime istallazioni anche se molta dimistichezza con le saldature comunque grazie grazie veramente e spero che possiate seguirmi in questa "impresa" :-)
Si infatti ma autogg e molto piu semplice di j-runner a mio parere forse perche come dicevo prima non ho mai usato jrunner.
In ogni caso ne approfitto per chiedere una domanda tecnica.
Dopo che jrunner ha creato e scritto il file ecc dovrebbe essere tutto pronto all'istallazione d3l cr3 ....giusto?
Per adesso ho istallato solamemte il fix , il nand reader ecortocircuitato le res .
Chiedo questo perche trovo jrunner molto utile ma non ho le idee chiare sulla procedura.
Dai perdonami non te la prendere penso che anche voi non siete nati gia capaci purtroppo non faccio mille console al giorno ma una ognk tanto e comunque come vedi stavo sbagliando perche ho pensato che dopo aver cliccato su write ecc avevo finito invece devo creare imaggine e scrivere la nand
Segnalibri