Ciao ragazzi ho appena finito di istallare il chip sulla mia corona v3 e vorrei chiedervi la lunghezza del cpu rst (ho usato il filo blu) quando deve essere sulle slim corona?.....lo attorciglio intorno all' X-clamp?
Ciao ragazzi ho appena finito di istallare il chip sulla mia corona v3 e vorrei chiedervi la lunghezza del cpu rst (ho usato il filo blu) quando deve essere sulle slim corona?.....lo attorciglio intorno all' X-clamp?
La giusta indispensabile per arrivare al punto 13/14 cm
Ma i dip li hai settati??????
no sono messi tutti su off adesso ho provato mettendo il dip 3 su ON
Ah ecco.....
Dico una cazzata puo essere che il fix e messo male?......anche se e impossibile visto che incastra alla perfezione..........non e possibile che non ottengo neanche un glitch ragazzi datemi una mano
Non ottieni proprio un reset,altro che glitch,ma il chip debugga? Misura e riporta le tensioni su D E F 5V del chip e sulla piazzola del postout
No il chip e sempre fissa la luce rossa e non debbagga
Se ho misurato correttamente allora ho 5v sul rosso , sulla E ed F ho 3.3V e su D non ho nessuna tensione questo con console spenta e cavo alimentazione collegato.
Mentre con console accesa ho sempre 5v sul rosso 3.3 su E ed F e 1.8 sul postout e il filo D
Ultima modifica di serpeverde; 17-08-13 alle 11: 39
ok,vanno bene le tensioni ma deve debuggare altrimenti qualche segnale nn gli arriva; sicuro che l'ecc sia scritto bene? Tira su il DIP 8 ed il 3
Ti dico la procedura che faccio con J-runner......leggo la nand due volte la comparo poi non potendo cliccate su Create ECC perche oscurato clicco direttamente su Write ECC mi scarica da internet il nuovo ecc per console 16MB e lo riscrive in automatico.....tutto qua poi accendo la console e non fa niente.
Cazzo,nn ti va no! Tu prendesti un cr3pro normale, fullpost, la tua e' una corona v3/v4, ti ci vuole il cr3pro V3/V4!!!!!!!!!!!!!!
Cazzooooooo e adesso che faccio?
Xell è partito, aggancia una UART o una LAN e recupera la cpu key.
Ti puoi spiegare? come faccio a vedere la cpu Key
TUTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL
Attacca il cavo ethernet al modem/router e su Jrunner fai SCAN IP
Segnalibri