Ciao, come gia detto nella mia presentazione, grazie a voi con tutti i tutorial e consigli che date agli altri utenti sono riuscito a fare RGH su 3 xbox, 2 corona di cui una con coolrunner rev.c ed una con cr3 lite con dual nand+x360key, ed una trinity con coolrunner rev.c. Scusate se sono andato fuori tema ma era doveroso ringraziarvi.
Il mio problema e questo:ho fatto RGH su una jasper 16MB (14719), spulciando nei tutorial come ho fatto per le altre,ho fatto tutto il procedimento, ho perso un po di tempo con la lunghezza e la posizione dei fili,insomma i vari fix, ma ora la console gliccia in media dai 40 secondi al minuto(spegnendola e riaccendendola piu volte) a volte anche meno.Il problema e quando la porto a casa del mio amico, la console gliccia fa il click quando sta per partire e basta, finisce di glicciare e non si avvia.Ho provato varie prese a casa sua, ho disconnesso la rete wireless perche credevo facesse interferenza, ho cambiato il cavo hd, ho provato senza lettore, messa in posizione verticale, ho tolto l'hard disk, ma non e servito.Ho testato tutte le le tensioni, e sono identiche come quando sono a casa mia.Quando la riporto a casa mia funziona perfettamente come se nulla fosse, non mi da nessun problema, non so cosa fare, mi fa inca**are sta cosa ma allo stesso tempo mi viene da ridere.
Chiedo il vostro aiuto per svelare questo arcano mistero.
Segnalibri