Nulla di nulla.....prpvato con 70 e con 50+20 e sempre solita cosa.....a sto punto provo con un altro chip appena lo compro
Nulla di nulla.....prpvato con 70 e con 50+20 e sempre solita cosa.....a sto punto provo con un altro chip appena lo compro
Facciamo cosi.
Prendi jrunner e flasha il chip con timing 4-3. Ripassa le saldature col flussante (non mi pare di vederlo). Riflasha l'ECC universale (se la dash è >15574).
Poi sul chip togli lo stagno in eccesso (purtroppo quella revisione era ancora senza solder mask) e usa flussante anche li.
Il filo del reset (e non solo lui) fallo il più corto possibile. Vedi se i lampeggi del debug sono regolari e durino 2-3 secondi (se durano di meno sono invertiti SDA e SCL). Entro i 10-15 cicli deve bootarti almeno una volta. Se non va allora misura da capo tutte le tensioni (sia su chip che su scheda madre) e se ancora non basta misurale sui pin dello xilinx (qualche volta succede che le piste della basetta possano essere interrotte).
Non saprei che altro aggiungere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Allora il mio unico problema è che jrunner non mi fa flashare ne il chip ne la nand e non ho capito il perché e quindi mi tocca usare autogg. Il flussante l'ho usato ma sicuramente è sparito dato tutte le volte che ho risaldato. Il filo del reset arriva giusto al chip e sarà 10-12cm al massimo dato che il chip è posizionato sulla porta video. I debug sono regolari da 2-3 secondi sempre e le tensioni sul chip sono perfette.....ho la 3,3V su SDA SCL e sui 3,3V. La 1,8V è corretta e sul post ho delle variazioni come dovrebbero essere. Anche le tensioni sulla scheda madre sono perfette. L'ho lasciata sempre più di 10 minuti accesa ogni timing che provavo e nulla da fare
Ecco cosa mi riporta jrunner:
Checking Files
Finished Checking Files
Version: 01
Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Ultima modifica di PLMD; 27-08-13 alle 19: 11
Ecco. Io mi concentrerei su quello. Che usi per leggere/scrivere/programmare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Allora ho cambiato un cavo del j-r programmer e ora sono riuscito ad iniettare l'ecc universale però rimane sempre il problema che non riesco a programmare il chip....quando vado a farlo parte e poi mi dice:
C:\Users\Pietro\Desktop\J-Runner v02 Beta (288) Core Pack\common\xsvf\corona.4_3.xsvf
USB XSVF Player Initialized
Xilinx Device ..... [NOT DETECTED]
Sto usando quella basetta che mi avevi dato tu per convertire la 1,8V. Cmq sto usando autogg e lo slave board squirt
Cerca di utilizzare jrunner anche per quello.
Per la basetta che converte, se escono gli 1.8v i 3.3v GND e gli altri 4 segnali allora stai a posto. Deve funzionare la programmazione. Controlla la continuità dai pad ai pin del chip, magari qualche pin non è ben saldato. Non arrenderti.
from Galaxy NOTE
Allora con il tester ho controllato i pad di programmazione sul chip......su tutti arriva la 3,3V tranne che su TDO....
Sui pin dello xilinx?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Si sul chip.....però non capisco perché autogg me lo fa programmare
Riapro questa dsicussione per dirvi che ho risolto.....ho montato uno squirt ed è partito tutto tranuqillamente. Il problema era sul chip. Grazie a tutti per i consigli
Mi dispiace.
Se me lo rimandi te ne do uno nuovo.
...dal mio padellone 2
L'offerta resta comunque valida, se vuoi toglierti un dubbio...
...dal mio padellone 2
Segnalibri