Salve ragazzi,buona domenica a tutti, sono nuovo del forum vorrei esporvi il mio problema.
Ho acquistato una xbox trinity con rgh2 usata, tutto funzionava la fsd 3 si avvia di default ecc come homebrew sono installati la dashlaunch il xex menu ed il nex2god. Allora era gia tutto configuarata poichè l'rgh non lo fatto io, dopo aver giocato un pò ero incuriosito dalla fsd 3 e le impostazioni ho smanetto un pò nelle impostazioni, dopo questo volevo far tornare le impostazioni inziali vado in general setting e clicco reset defaul mi sembra, non mi ha resettato niente le impostazioni sono le stesse che ho messo io, non contento ancora faccio il reset della skin non mi è cambiato niente poi per completare il macello faccio il clear data e non mi compaiono più le copertine, vado nel gioco è tento in tutti i modi di far scaricare la copertina cliccando su screenshoot e atworsk fino a quando ce un messaggio di errore che mi dice che la fsd 3 è crashata riavvio la console e non mi ripresenta più l'errore, e ha funzionato,disattiavo il wifi e poi mi viene l'idea di andare nella dashboard originale e cancello la chache dell' hard disk riattivo il wi fi entro nella fsd e vedo che carica tutte le cover quindi dico problema risolto... e invece mentre che navigavo nella fsd 3 si blocca e non mi faceva fare niente se non spegnere la console la riaccendo e tutto funzionava vado negli homebrew e ho provato la dashlaunch infatti ho paura che ho toccato qualcosa in dashlaunch senza volerlo fare di proposito..poi avvio xex menu non sapendo come si usa esco e infine provo il nex2god e neanche questo funzionava... il kernel è aggiornato all'ultima dashobard mi pare la 16023, la mod hardware non è compromessa cioè il chip installato non è stato toccato poiche non ho aperto la console. Secondo me e quella software infatti ho intensione di reinstallare tutta la mod software daccapo faccio bene? vorrei dei consigli su come fare e se cosi potrei risolvere grazie anticipatamente.
Segnalibri