Ragazzi, novita nessuna?
Ragazzi, novita nessuna?
Ragazzi, aiutatemi...anche impact mi dà errore come faccio a sapere se almeno il microchip è alimentato correttamente e non è ne bruciato ne nulla?
Ultima modifica di babbu95; 05-11-11 alle 12: 09
devi provare con un altro pc x sicurezza
L'indirizzo corretto è EC00
l'indirizzo corretto da inserire dove scusa?
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho risolto impostando dal bios del pc la porta lpt in bi-direzionale, poi sotto windows ho contrallato l'indirizzo di comunicazione della lpt e nel mio caso è 0x378, ho avviato 360gcProg 1.1 con il tasto dx del mouse e ho selezionato "esegui come amministratore" e per magia mi ha visto il Xilinx.
Spero di esserti stato di aiuto
In 360gcprogram
fatto...ho scritto EC00 ma mi dice sempre seems to be stuck at 0 (solo che sopra come porta dice 0x0 ) ps...dal bios, essendo una pci non mi risulta nulla, ed esegui come amministratore lo faccio già
ma the pusher dice che a lui va perfettamente.... the pusher, una domanda, tu dove hai preso quella porta ? (dico la ec00) che magari la mia è differente...cioè, il percorso di come l'hai ricavata...? grazie
Ok, inserisci 0xDC00 vedi che risolvi , io la ho presa dalla stessa schermata che hai postato tu
l'ha riconosciuta!!!! DDDDDDD
però ora c'è un altro problema...non riconosce il chip...dice che il chip (L L girate al contrario) non è compatibile -.-
no, inclinalo è solo questione di contatti
inclina cosa, il chip? o la parallela...tieni presente che il mio programmatore è quello minimale XD
3.18... presi da un alimentatore per pc...la 3.3 non sò dove trovarla precisa D:
prova a costruirti il programmatore che ho postato qualche post addietro cosi hai gia la 3,3v precisa sul programmatore e non hai bisogno di alimentazione supplementare.
SIMPLE LPT JTAG PROGRAMMER
ho recuperato i 3.3 da un arduino...stesso problema...èh ma che sfiga -.-
Segnalibri