come da titolo ho installato il chip ( squirt bga 1.2) in una jasper 256 mb..
il chip fa led verde ogni 5-6 sec ma non riesco a vedere la schermata di xell... se avete qualche consiglio ne sarei grato...
ora non riesco a postare foto...
grazie ancora
ma se il chip fa led verde ogni 5 secondi vuol dire che glitcha giusto?...
originale intendi rimettendo la nand originale? quindi devo staccare pure il chip?
intanto grazie mille per i consigli... quindi se io stacco solamente gnd e vcc del chip ma lascio collegati gli altri 4 punti e il nandreader se la console è ok dovrebbe partire giussto?
ovviamente rimettendo la nand originale da 64mb
è rgh1,quasi quasi puoi anche mettere un filo del citofono e ti parte,quindi prima (dato che non possiamo vedere l'installazione) prova la console originale
ma prima di disinstallare tutto non ce un modo per vedere xell non a video? almeno provare... poi se non funziona nemmeno cosi stacco alimentazione del chip e avvio la console... cmq ho anche il nandreader attaccato...
Se il chip continua a lampeggiare allora xell non parte. Il nandreader se non ha le resistenze che lo proteggono devi staccarlo pure. Comunque aspettiamo le foto o la prova con la console originale
allora volevo capire quando lampeggia il led di debug cosa sta facendo il chip... ho acquistato il chip come già programmato ( ovviamente data mia dashboard e modello di scheda madre) ecco volevo capire se poteva essere un problema di programmazione... adesso come adesso non riesco a provare il punto clk... utilizzato pll segnato da schema... configurazione di default non ho chiuso nessun condensatore...
Segnalibri