ho fatto doppi i cavi gnd e vcc... ( ho ancora collegato il ponte su slim ma non dovrebbe cambaire nulla) ma cmq con il clk collegato il chip non da segni di vita... devo abbondonare l idea del rgh?
ho fatto doppi i cavi gnd e vcc... ( ho ancora collegato il ponte su slim ma non dovrebbe cambaire nulla) ma cmq con il clk collegato il chip non da segni di vita... devo abbondonare l idea del rgh?
Ultima modifica di beat93; 09-08-13 alle 01: 20
Abbandonare no ,al massimo mandala da qualche modder ,sicuramente se gli dai il chip tu stesso ti farà uno sconto
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
se devo mandarla a un modder la lascio originale... ma non perchè non voglia pagare... per il semplice motivo della passione per l elettronica e avrei voluto farmela da me... ma nemmeno voi avete idea...
beh ma alla fine avresti la console funzionante e con rgh. purtroppo non si può essere bravi in tutto
io ho utilizzato il forum per chiedere aiuto e consigli... se ora i consigli sono di rivolgersi a un modder potete chiudere a sto punto... i consigli sono sempre ben accettati data la vostra esperienza ma evitiamo il tema modder...
si evita tranquillamente figurati. ma come hai detto tu siamo un forum e a distanza (e con quelle foto) c'è poco da fare purtroppo
Va bene
Allenati a saldare e fare installazioni pulite su qualche scheda madre cadavere,poi rifai il rgh
Non si può improvvisare e "pretendere" di riuscire subito,guarda le installazioni rgh nel thread dedicato e noterai subito GRANDI differenze con la tua
Chiudo
Segnalibri