salve ragazzi e da un bel po che non vengo nel sito causa ferie,e ho notato che la questione rgh ormai e andata in ferie anche lei.
comunque ho un problema su una 4g v4 in pratica ho fatto la lettura della nand e diciamo per la troppa sicurezza non ho fatto caso al messaggio di badblok che mi ha dato jrunner e in automatico ho fatto flash ecc di conseguenza ho fatto tutto il resto delle saldature e da li gia ho notato i primi problemi.in pratica il pallino sotto processore non mi da il voltaggio giusto che dovrebbe essere 1,7v provato e riprovato in tutte le maniere niente da fare allora mi sono rotto e li ho pensato di rimettere la nand ori e li mi sono accorto dei bad blok.di conseguenza finita la scrittura provato ad avviare la console non parte si sente solo bippare ma niente non parte solo bip. provato anche a mettere tutta la nand intera da 4g ma niente.da precisare ho fatto 4 dump quella normale e quella full da 4 perche la sicurezza non e mai troppa ma non mi sono accorto dei blok molto probabilmente provocati dal lettore sd cinese che mi ritrovavo.premetto che se inserisco ecc la consol si avvia per lo meno si accende il pallino e ventola ma naturalmente non avendo il voltaggio del pallino sotto processore non posso farla gliccare.vorrei per lo meno farla ritornare originale chi mi puo aiutare e mi orienti nella cosa?se serve postare la nand lo faccio non quella da 4g naturalmente.
ps se esiste qualche alternativa al post out della quale non ne conosco l'esistenza e ben accetta cosi risolvo in niente
Segnalibri