Ciao a tutti,allora comincio dal principio:
ho deciso di fare l'rgh sulla mia console per recuperare la key del lettore,quindi seguendo i tutorial e le varie guide,ho prima costruito il programmatore di pic,poi il spi usb,il prog,per cmod,ho acquistato il coolrunner2 9500,l'ho programmato con impact con file jasper.jed(parlo di console mod,jasper),ho aggiunto i diodi,res,e condensatori,rimosso r1 e ponticellato r2 come da schema,credo di avere effettuato i collegamenti su console a regola d'arte cioè pulitissimi e ricontrollati più volte.
L'unico errore,è stato nelle parte più semplice,cioè credendo di avere una nand da 64 mb,ho letto 2 volte con nandpro la reletiva nand,fatto comparazione,tutto ok,creato il file .ecc con ecc glithc generator 1.0,scritto il file nella console,fatta ripartire,risultato non parte,lampeggia sempre il led verde centrale,mi accorgo dalle foto su una guida che la mia nand è da 16mb,magari è questo il problema?
Ragazzi vi prego di aiutarmi sto impazzendo e non trovo soluzioni su problemi analoghi a quello mio.
Grazie,Salvo.
Segnalibri