[RISOLTO]Ho formattato l'hard disk originale Xbox - problemi aggiornamento avatar
Qualche giorno fa necessitavo velocemente di un hard disk per favore una prova e non avendo molta scelta ho ripiegato sull'hard disk di una xbox elite
Da buon fesso quale sono ero convinto che avrei potuto ripristinare i security sector "perché tanto è originale" e invece, da quanto ho capito, è possibile iniettare i SS solo in una serie precisa di dischi WD.
Poco male, tanto la console che ospita il disco è dotata di RGH. Ho rimesso l'hard disk ancora formattato in FAT32 nella console e questo viene riconsciuto, comunque lo formatto tramite freeboot.
Tutto ok, ma ho due problemini:
1) Mi è impossibile eseguire l'aggiornamento avatar perché esce il [URL="http://s13.postimg.org/wccvmkthz/WP_20130803_009.jpg"]SEGUENTE ERRORE[/URL]
2) Ogni tanto capita che il passaggio tra Freeboot e FSD fallisce.
Inutile dire che prima di formattare il disco per usarlo su un pc non avevo problemi né di avatar né di mancati caricamente della FSD.
Non è possibile ripristinarlo da quello che ho capito, confermate? C'è modo di installare l'aggiornamento avatar ed evitare problemi nel passaggio tra freeboot e FSD? Come sempre grazie a tutti anticipatamente
Ultima modifica di Razorbacktrack; 08-08-13 alle 18: 26
Beh .. ricollega l'hd al pc e stavolta cancella la tabella delle partizioni e mbr , in modo che il s.o. ti veda un disco vuoto. poi ricollegalo alla console e inizializzalo
Grazie, ho risolto con una formattazione a basso livello. Tra i vari tentativi che avevo fatto però avevo già formattato il disco e l'avevo lasciato in RAW ottenendo sempre lo stesso problema. Boh, meglio così
Segnalibri