Salve a tutti, io non sono un modder esperto ma fino ad adesso dopo qualche combattimento più o meno lungo e con tanto vostro aiuto l'ho sempre avuta vinta io. Adesso mi è successa una cosa nuova...faccio la mia bella jasper rgh1 (dash 13599) con chip squirt 1.2 originale e la console anche da chiusa partiva praticamente nel 99% dei casi al primo ciclo e qualche volta al 2°. Poi ho sostituito il suo hd da 60 gb con uno da 320 seagate che avevo utilizzando il case originale e facendolo formattare dalla nxe. Bene, da quando l'ho inserito alla prima accensione fa cilecca....spengo e riaccendo parte al primo ciclo.....rispengo e lascio spento.....riaccendo e cilecca....spengo e riaccendo in rapida successione 1° ciclo....Premetto che non ho dovuto usare nessun fix ne onboard ne "autocostruito" (partiva al primo colpo)...possibile che voglia un pò di condensatore sul pll?? Praticamente vorrei sapere se è già capitato ha qualcuno e ha risolto prima di riaprire la console.....grazie
p.s. in realtà una corona 4gb con metà piazzole della nand saltate sta vincendo lei.....ma solo perchè ancora non ho capito come fare a togliere lo smalto dai "capelli d'angelo"....
Segnalibri