Aggiornamento:
Ho riscritto il full-dump originale (caspita due ore!!) e niente, come prima, la MU non viene rilevata.
Poi ho collegato il suo hdd da 120Gb e come per magia sono comparsi tutti e due!!!!! Sia il disco rigido che la MU!
Allora rimetto il freeboot di prima, senza hdd niente, ma se faccio partire la console col suo hdd da 120GB compare anche la famosa MU da 512. Ho provato anche ad avviare FSD, XEXmenu e dashlaunch, e con hdd inserito la MU viene rilevata correttamente come NandMU (IntMU o flashMU come giusto dovrebbe essere). Ma se faccio partire la console freeboot senza hdd, la MU non viene rilevata nemmeno da FSD o altro!! In NXE compare il cerchio che ruota come se ci dovrebbe essere qualcosa ma non riesce ad aprirlo, e non mi mostra le altre periferiche collegate. Se tolgo e rimette una periferica usb configurata, smette di cercare e mi mostra correttamente la periferica inserita, ma niente MU cmq.
Ho tratto le conclusioni quindi che devo lasciare inserito il suo HDD da 120GB per poter usare anche la MU interna, ma mi chiedo.... è per caso emulata in un'ulteriore partizione dell'hdd, e che nella NAND effettivamente non ci sia niente nonostante sia una big block?
A voi l'ardua sentenza!
P.S. Ho provato anche attivando la patch "nomu" ed effettivamente non compare la MU anche con hdd inserito, ma se faccio partire la console senza HDD sempre compare il cerchio di ricerca nelle perferiche.
Nel log xebuild (nel riepilogo in fondo) quando ho creato il freeboot, ho notato che compare bigblock (system only):
Codice:
Console : Jasper (big block)
NAND size : 64MiB (system only)
Build : Glitch
Xell : power on console with console eject button
Serial :
ConsoleId :
MoboSerial:
Mfg Date :
CPU Key :
1BL Key :
DVD Key :