per il surrisacaldamento..hai cambiato la pasta termica dopo aver rimesso le x-clamp?
per il surrisacaldamento..hai cambiato la pasta termica dopo aver rimesso le x-clamp?
Si l'avevo cambiata però mi sa che la cambierò di nuovo perché ho visto che i dissipatori un po sono ballerini forse dipende da questo, non aderiscono bene al processore e gpu con la pasta termica, Bho.
Cmq ho aggiornato Jr all'ultima versione proprio ieri e ho rifatto la procedura del freeboot, mi ha istallato anche l'ultima versione di xell e da allora non manca un colpo, può mai essere che xell e freeboot non aggiornati diano di questi problemi? Ora glicha sempre.
Solo sporadicamente tipo una volta su 10 che la accendo mi da tre led rossi sempre con codice 0 0 10
Però mi basta spegnerla e riaccendere che la cosa scompare e si avvia normalmente
Quindi credo che non sia grave altrimenti anche al successivo avvio dopo i led rossi doveva darmi problemi giusto?
Anche perché poi dopo la uso normalmente e non crea nessun problema di sorta, tipo rallentamenti o artefatti video, anzi va una bomba
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Ultima modifica di Aspx; 02-09-13 alle 13: 10
Segnalibri