salve a tutti... come dal titolo ho fatto una modifica rgh su una corona v2... questa console glitchava perfettamente , ma avevo notato che 1 volta su 30 freezava... pensavo non fosse grave, quindi la riconsegno, dopo un paio di giorni il proprietario mi chiama dicendo che la console si blocca, quando la console arriva accende e dopo un paio di minuti che è sulla dashboard appare un artefatto grafico e si blocca... stacco l'alimentatore dato che dal suo pulsante non si spegneva , collego l'alimentatore e comincia a gltichare all'infinito... ho cambiato timing chip posizioni del reset, allora decido di portarla originale, scrivo la nand originale , in maniera "difficoltosa" solo 1 ora se ne andata per far riconoscere la nand correttamente...scritta la nand si accende la console led verde centrale fisso, si sento degli strani rumorini dalla cpu e dopo 7 secondi led rosso , errore 0100... cosa può essere ? ho provato a scrivere di nuovo la nand glitch ma glitch all'infinito senza avviarsi... avevo letto da qualche parte che questo problema deriva dal southbridge , quindi ho tentato un reflow del southbridge con aria calda e flussante liquido no clean, ma niente sempre led rosso o glitch infinito... adesso l'ho lasciata 2 ore spenta e ora nemmeno accende più, si sente solo il bip dei tasti accensione ed eject !!!
Segnalibri