salve ho una xbox360 jtag aggiornata a 3.0 vorrei mettere giochi su hdd esterno e poi giocarci con la console.Grazie
salve ho una xbox360 jtag aggiornata a 3.0 vorrei mettere giochi su hdd esterno e poi giocarci con la console.Grazie
Subito signore...
Alfred,soddisfa l'ospite per favore
1.Sai cosa è una console jtag?
2.Che modello di console hai?
3.Sai che 3.0 è lt e non c'entra un tubo con jtag?
4.Sai che la tua non è nemmeno una domanda?
Con la speranza che hai una piccola infarinatura di RGH, FDS etc... provo ad aiutarti a grandi linee....
Da quello che dici, si presume che hai una console phat con modifica RGH (JTAG nel tuo caso) e molto probabilmente anche la modifica al lettore (LT+3.0).
Ora la modifica al lettore con la RGH è quasi totalmente inutile, dato che come giustamente chiedi è possibile far partire i giochi da HD interno e/o esterno senza bisogno di inserire un DVD
A meno che per 3.0 intendi la FreeStyleDash 3.0, allora chiedo vienia per la cavolata che ho appena detto
Ad ogni modo fai così:
1- Prendi un HD esterno (max 2TB, meglio se Western Digital autoalimentato) e formattalo in fat32 da PC
2- Crea sulla sua root una cartella chiamata GAME o come ti pare
3- Ora dal File Manager della FDS (da Xbox quindi) vai sul menù Setting e cerca il sottomenù Manage Path
Qui devi aggiungere il path che punta alla cartella che hai creato al punto 2
Fatto ciò, setta il parametro Deep Scan=4 e salva prima di uscire dal menù
Ovviamente l'HD esterno deve essere collegato, altrimenti non ti vede usb0 come periferica
4- A questo punto da PC prendi le ISO dei tuoi giochi e attraverso il programma Xbox Image Browser trasformale (funzione Extract) in formato Folder.
5- Cancella la cartella $systemupdate
6- Copia il gioco ottenuto ai punti 4 e 5 dentro la cartella GAME dell'HD esterno
7- Collega l'HD alla Xbox e avviala.
Dovresti vedere sul menù della FDS Game360 i giochi dell'HD esterno
Ultima modifica di alexpierotti; 21-07-13 alle 16: 12
Segnalibri