Ciao ragazzi, come da titolo sto impazzendo con una Corona V4 che si rifiuta di glitchare, premetto che sto usando un clone dello squirt quindi con normale xilinx BGA, ho fatto alcune prove, le elenco...
Il chip debugga normalmente ma niente glitch... ho rimesso nand originale e funziona perfettamente, come timing ne ho usati diversi a partire dal 4-3 per corona a finire a quello di Ilario1, non ne vuole proprio sapere, sto usando il postfix, la configurazione attualmente usata è il condensatore da 220pf attivato... avete suggerimenti? grazie
Ultima modifica di Razorbacktrack; 17-07-13 alle 14: 16
Lo squirt clone non è bga. Va flashato con i timing xecuter. Credo tu abbia fatto così. Posti per cortesia le foto della parte inferiore della mobo? Lunghezza dei cavi?
Mamma che disastro con quel qsb...vedo fumo nero sulle piazzole della nand.
non è fumo nero... è solo colla che avevo messo sul programmatore visto che chi me lo ha regalato lo aveva distrutto, la questione di come si doveva programmare il chip la sapevo già.. in quanto non è bga mi ero dimenticato il "non" nel primo post... inoltre ho appena risolto, bastava non usare il condensatore da 220 pf quindi non usare alcun tipo di condensatore e ho ottenuto glitch pari a 30 secondi.... grazie mille comunque,saluti
Segnalibri