www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By brunosso

Discussione: bloccare lampeggio led centrale senza lettore dvd

Open Member L'avatar di micoud

bloccare lampeggio led centrale senza lettore dvd

ho una slim senza lettore a cui ho fatto l rgh , il led centale lampeggia di continuo. ho provato a fare un ponte tra l ultimo ed il penultimo pin (tra quelli usati) del cavo di alimentazione ma nn funziona
    suggerimenti?
    grazie
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

Vip Member L'avatar di brunosso
    bloccare lampeggio led centrale senza lettore dvd-no_dvdrom_bridge.jpg

ha unito questi pin, e non funge?...sono uniti bene?...mi interessa anche a me, visto che nella slim che ho preso devo mettere un 500GB da 3,5'' ed ovviamente rimuovo il lettore...
    bbb77 and Babilozzo like this.

si , oggi riprovo

edit: la notte è meglio che dorma invece di fare ste cose
    funziona , io avevo fatto il ponte sul connettore che va al lettore , il problema era che il connettore collegato alla console si era leggermente staccato
    Ultima modifica di micoud; 01-11-11 alle 10: 05
    There's nothing more pleasent then sitting down and reverse brilliant minds protections

Regular Member L'avatar di Youssi93
    micoud mi faresti vedere una foto di coem hai fatto se hai tempo ed ovviamente voglia
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    micoud mi faresti vedere una foto di coem hai fatto se hai tempo ed ovviamente voglia
    cosi:
    [url=http://www.flickr.com/photos/68042908@N04/6302302832/][/url]

Regular Member L'avatar di Youssi93
    grazie mi sei stato d'aiuto
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello