Mi misuri la continuità ai capi del condensatore giusto sotto il pll?
from Galaxy NOTE
Mi misuri la continuità ai capi del condensatore giusto sotto il pll?
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Durante l'avvio prova a fare una leggera pressione sui dissipatori, vedi se succede qualcosa ..
Ma nemmeno nella resistenza si spera ci sia continuità.
Rileggi la frase di pocoyo, basta solo leggere.
Quella che hai riquadrato sta sopra il PLL.Mi misuri la continuità ai capi del condensatore giusto sotto il pll?
allora ho cambiato u7f1 l'unico neo e' che la xbox porta fds 8984 mentre io sono riuscito a trovare fds 6982s,dal datasheet sembrano identici,sostituito ma idem solita sofa,confrontando le tensioni su una falcon funzionante sembra non arrivino 1,2 v sui pin 7e8 di u7f1
ok, e del condensatore che ti avevo chiesto prima che mi dici? Le ventole sono sempre nella norma o è come se resettassero velocemente.. ascolta attentamente.
La resistenza che valore cs? Quella di sopra
Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
si c'e' continuita'
Controlla se su R6R1 hai tensione
from Galaxy NOTE
su r6r1 ho 1,6 v
Non hai risposto se ti escono i 3 led dopo 7 secondi.
Se fosse così sei fortunato perchè ho una console identica alla quale avevo fatto uno swap di cpu con una falcon. Ha funzionato ma di punto in bianco 0022 dopo 7 secondi. E non ho toccato niente.
Sto facendo dei test ma temo sia fritta (auto-fritta) la CPU.
Proverò a metterla su un'altra jasper per vedere se il problema si sposta
from Galaxy NOTE
si escono esattamente dopo 7 secondi
Ieri ho risolto il mio 0022 dopo 7 secondi con un reflow alla CPU. Magari funziona anche con la tua.
Per esserne certi, mi riesci a leggere il post out (full post) mentre ti da rrod? Mi bastano anche le sole tensioni nei singoli punti del post
from Galaxy NOTE
Per caso prima che escano i RROD senti come se la console eseguisse un rumore ciclico?
In quel caso temo si sia fritta la cpu a meno che non ci sia sporcizia vicino al punto pll.
Un reflow è l'unica cosa da fare secondo me..
250 gradi nel forno per 5 minuti e vedi un po'..
Segnalibri