www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: cavo 30awg... dubbio...

Regular Member

cavo 30awg... dubbio...

ciao a tutti,
    io ho preso 1 metro di cavo per effettuare il RGH ma mi è sorto un dubbio mistico.... ho paura che il venditore mi abbia paccato alla grande.. il cavo in questione è tipo quello di rete con 4 fili dentro? oppure è a bobina? perchè se il caso è 1 allora mi ha preso come un pollo....il mio cavo dentro è di color rame con 4/5 fili... mi è sorto il dubbio guardando le foto su internet di 30 awg che sembra essere un filo solo argentato...
    Grazie ciao

Regular Member L'avatar di Bong313
    monofilo guainato!
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

Regular Member
    che cacchio mi ha venduto quello sciacallo? ora mi conviene (sempre che riesca a resuscitarla) cambiare tutti i fili....... esattamente cosa devo chiedere come cavo, per evitare un'altra suola?

Membro
    perè sempre che riesca a resuscitarla ? D:

Regular Member
    ieri si accendeva, led verdi e nn glitchava dopo 2 min... ho guardato le saldature e sembrava quella dell'hana essere fatta male, ho dissaldato ma è venuta via la piazzola ed nn si accende +... non so se ci sia un corto o cosa...

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da advapi Visualizza Messaggio
    ieri si accendeva, led verdi e nn glitchava dopo 2 min... ho guardato le saldature e sembrava quella dell'hana essere fatta male, ho dissaldato ma è venuta via la piazzola ed nn si accende +... non so se ci sia un corto o cosa...
    prova con il punto alternativo (filo bianco in foto),però se posti una foto del danno è meglio

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/256/hiresalternatepoints.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Regular Member
    si ok, ma è possibile che perchè è saltata la piazzola non bootta proprio più?

guerrierodipace
    Guest
    prima di fare domande mostra una foto cortesemente

Mago di Freeboot
    si ok, ma è possibile che perchè è saltata la piazzola non bootta proprio più?
    Posta una foto come ti ha consigliato GUERRIERODIPACE cosi' possono aiutarti...Cmq se manca un collegamento e' difficile che possa funzionare la xbox,mica ti fanno saldare fili tanto per saldare....

Regular Member

Angry

eccomi,
    sono prooprio una bestia..... l'xbox prima della mia ultima dissaldatura vicino all'hana rimaneva ferma con led verde lampeggiante perchè non avevo attaccato il lettore....sono proprio un animale, ora è defunta, non va manco + il flash della vecchia nand... che animale

ecco la foto [url=http://imageshack.us/photo/my-images/26/imag0387d.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] del danno.... ma non dovrebbe fare 3 led rossi?
    Grazie ciao

guerrierodipace
    Guest
    eccomi,
    sono prooprio una bestia..... l'xbox prima della mia ultima dissaldatura vicino all'hana rimaneva ferma con led verde lampeggiante perchè non avevo attaccato il lettore....sono proprio un animale, ora è defunta, non va manco + il flash della vecchia nand... che animale

ecco la foto [url=http://imageshack.us/photo/my-images/26/imag0387d.jpg/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] del danno.... ma non dovrebbe fare 3 led rossi?
    Grazie ciao
    ma hai letto il mio post???

Vip Member
    Se non si accende, fai ponte dalla fine della resistenza R4b24 alla traccia che segue "scartandola" con un taglierino piano piano.

guerrierodipace
    Guest
    se ha già fatto quel danno li dubito riesca a saldare sulla traccia.......prima ho postato anche un punto alternativo sotto la mainboard, ma come accade spesso sembra che chi chiede aiuto non legga neanche

Regular Member
    guerrierodipace scusa, no non ho ancora provato con il punto alternativo... ti chiedo scusa, volevo prima capire se la morte (apparente o presunta ) è dovuta a quel danno (fra l'altro ho detto provo a dumpare la nand ma nulla non va), stasera provo con il punto alternativo, non volevo ignorare tuo post, scusa ancora

guerrierodipace
    Guest
    guerrierodipace scusa, no non ho ancora provato con il punto alternativo... ti chiedo scusa, volevo prima capire se la morte (apparente o presunta ) è dovuta a quel danno (fra l'altro ho detto provo a dumpare la nand ma nulla non va), stasera provo con il punto alternativo, non volevo ignorare tuo post, scusa ancora
    l'importante è che ti fai vivo
    Non so se la morte dipenda da quel punto ma se non ti irconosce più la nand ci sarebbe anche 1 altra soluzione su cui stiamo preparando un tutorial

Regular Member
    ecco mi iscrivo (simulo click su RSS Feed) per il tutorial!

God L'avatar di Titty
    Se è saltata quella pista la console nn si avvia e la NAND non si legge

Regular Member
    Grazie Titty! stasera (lavoro permettendo!) dovrei provare a sistemare il problema come consigliato da guerrierodipace!

Regular Member
    Ho fatto una prova in pausa pranzo, ho preso un cavo sottile di rame e fatto ponte, l'xbox si è accesa (non ha fatto tutta sequenza di post) ma il led verde centrale lampeggiava (e ho fatto un dump della nand) stasera farò la saldatura mancante!

Regular Member
    resuscitata! ora ho un dubbio amletico, devo mettere della colla calda sui punti dove ho saldato? il cavo è sottilissimo, non vorrei si staccasse,
    grazie a tutti, ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello