Ciao, ho una corona v1 che quando tento di leggere la nand mi restituisce: Flash Config: 0xFFFFFFFF e la lettura della nand risulta molto lenta. Ho ripassato le saldature più volte ma sempre lo stesso risultato.
Ciao, ho una corona v1 che quando tento di leggere la nand mi restituisce: Flash Config: 0xFFFFFFFF e la lettura della nand risulta molto lenta. Ho ripassato le saldature più volte ma sempre lo stesso risultato.
Non potete aprire discussioni per supporto tecnico senza foto.
Evidentemente sbagli qualcosa oppure la SPI ti si è chiusa; in quest'ultimo caso risolvi solo con il Demon. Posta foto se vuoi maggiore aiuto tecnico
Aggiungo foto e log J-Runner:
Version: 03
Flash Config: 0xFFFFFFFF
Reading Nand to C:\Users\William\Desktop\RGH\J-Runner v02 Beta (286) Core Pack\output\nanddump1.bin
Reading Nand
Done!
in 17:21 min:sec
Initializing nanddump1.bin..
Reading Nand to C:\Users\William\Desktop\RGH\J-Runner v02 Beta (286) Core Pack\output\nanddump2.bin
Header is wrong..
Reading Nand
[URL="http://imageshack.us/a/img811/5999/rkg3.jpg"]http://imageshack.us/a/img811/5999/rkg3.jpg[/URL]
Confermo ti si sia chiusa la spi
Come succede? e come risolvo? Grazie per le risposte!
Pusher, tu sai la differenza tra errore Flash Config 0x00000000 e 0xFFFFFFFF? Perché nei casi in cui mi si chiudeva la SPI a me dava sempre 0x00000000.
Ora sta iniziando a darmi sempre 0x00000000
Anche a me è successo una volta ho risolto cambiando il cavo che va dalla xbox al nand-x o jr programmer.
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 01-07-13 alle 11: 07
Ma non credo...l'ho lasciato che funzionava perfettamente..
In che modo posso risolvere? e vorrei capire come si sia potuta chiudere...
Ultima modifica di zell02; 01-07-13 alle 13: 00
Con il Demon risolvi alla svelta, ovviamente a filo, poi lo dissaldi e te lo tieni di scorta. Si chiude perché... Boh, succede, amen.
Sei sicuro che non sia una corona v2 ? Metti una foto della zona nand che non si sa mai magari ti sei confuso
Sono sicurissimo sia una v1. Cmq vorrei capire meglio come funziona con il Demon, lo installo una volta letta la nand si dovrebbe sbloccare per essere utilizzabile? oppure devo sempre utilizzare il demon per sempre?
Installi a filo il Demon, programmi tramite quello la nand della console iniettandoci l'ecc dopo averla letta; lo stacchi; la glitchi e scrivi il flash con rawflash v4 da usb.
Console glitchata e demon riutilizzabile. Semplice, veloce, chiaro
Perfetto! Grazie per tutte le risposte!
Allora ragazzi, mi è arrivato il demon e montato, già ho letto la nand senza problemi...ora per ottenere la key vado tramite DGX oppure direttamente con coolrunner? Il coolrunner devo per forza collegarlo al demon?
Come ti hanno già scritto inietti ecc (universali se dash maggiore di 14719 oppure quelli in base alla tua scheda se dash inferiore)Che coolrunner hai?Se non hai l' oscillatore non va su corona.Io andrei col DGX
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Segnalibri